Vai al contenuto

#43 - Auto Tedesche


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uhmmmmm.... io resto dell'idea che chi ha scritto classe G ha sbagliato modello, perché la nuova GL, puó sí considerarsi "erede" della G, ma non é certo la stessa macchina... E non per niente le hanno cambiato pure il nome...

Poi come giustamente Roby ha fatto notare, la G resterà ancora in produzione per un bel po'...

Attendo quindi le richieste di petizione per chi lo vorrà fare.... e TONI mi spiace veramente che ci sia cascato pure tu... adesso mi tocca distribuire stelle d'oro a mezzo mondo!

:)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Archiviamo l' argomento così ? Devo rinunciare al primo posto con tutta sta scioltezza ? :)

Il fatto che sul sito ufficiale Mercedes non vi sia traccia non puo' indirizzare verso un po' piu' di elasticita' ? Tanto per fare un po' di polemica ricordo che abbiamo appena accettato Alfasud SW invece che Giardinetta.Per me e' un precedente da tenere conto.

Lì si parla dello stesso modello, un pò come dire Xsara SW invece di Break.

Ma la GL e la G sono due realtà diverse.

Toni ovviamente non te lo dico in polemica eh...anzi... solo che ho ancora in memoria il quiz sulla Mègane 5p dove ci persi il mese ;@@

Anyway..

cosa mi rappresenta quella di oggi???? Mah..

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

SENTI RICKY MI DAI FASTIDIO... MICA HO SOLO IL CARQUIZ NELLA MIA VITA, STRANAMENTE C'E' ANCH ELA SCUOLA E ALTRI 1000 ATTIVITà IL CQ è SOLO UN GIOCO INFATTI OGGI LA CANNERò SICURAMENTE SE ENTRO LE 15.30 NON HO QUALCHE IDEA CAPITO!!!!!!!!!!!!!! VEDI CHE GLI AIUTI LI CHIEDI PURE TU???? ( Perkè non mi aggiungi a MSN ?????)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda che porrò in termini gentili ed educati:

Chi è il coglione che ha risposto al mio posto?[/u

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori e signore...la Rickyx Productions è lieta di presentare l'annuale cerimonia per la Figura di Merda dell'Anno!

And the award goes to.....................PHAETON!!!

Dove lo trovate un utente così scaltro da risp sia per lui che per me, mettendo la mia risposta ad un minuto di distanza dalla sua, ignorando tra l'altro il fatto che l'admin provveda immediatamente a cancellare la mia (falsa) risposta e a tracciare il suo IP?

Non c'è dubbio signori...un autentico genio!! Hehehe...

P.S. La Direzione è lieta di informare il Sig. Phaeton che in ogni caso la sua risposta è SBAGLIATA.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori e signore...la Rickyx Productions è lieta di presentare l'annuale cerimonia per la Figura di Merda dell'Anno!

And the award goes to.....................PHAETON!!!

Dove lo trovate un utente così scaltro da risp sia per lui che per me, mettendo la mia risposta ad un minuto di distanza dalla sua, ignorando tra l'altro il fatto che l'admin provveda immediatamente a cancellare la mia (falsa) risposta e a tracciare il suo IP?

Non c'è dubbio signori...un autentico genio!! Hehehe...

P.S. La Direzione è lieta di informare il Sig. Phaeton che in ogni caso la sua risposta è SBAGLIATA.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

e va beh.... uno scherzetto innocuo dai....

Colgo l'occasione per ricordarvi che se volete potete cambiare la password per giocare...

CIOE':

potete usare per rispondere ai quiz, ma anche per votare le petizioni, per inserire messaggi sul guestbook, per inserire i vostri YQ, ecc ecc, una password diversa dal vostro indirizzo email... che non é proprio il massimo della segretezza ;)

Basta che me la mandate con il solito form *contatta*

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.