Vai al contenuto

Volano le vendite della Tata


Messaggi Raccomandati:

Da Repubblica

Nel mese che si è appena concluso, la partner indiana di Fiat ha

registrato un incremento del 22% con la consegna di 45.114 veicoli

Volano le vendite della Tata

E arriva la quarta fabbrica

Vendite globali in rialzo nel mese di febbraio e nuovo impianto in arrivo. Questi i presupposti con cui la casa indiana Tata si prepara quest'anno ad affrontare la sfida della concorrenza sia nel mercato interno che all'estero.

Nel dettaglio, nel mese che si è appena concluso, la partner indiana di Fiat ha registrato un incremento del 22% con la consegna di 45.114 veicoli, incluse le esportazioni, dalle 36.977 unità dello stesso periodo del 2005. Le vendite interne di veicoli passeggeri sono cresciute a febbraio del 12,1% a 17.972 unità, mentre i veicoli commerciali hanno registrato un balzo del 30% a quota 22.885 unità, di cui 13.662 di camion di medie e grandi dimensioni e 9.223 di truck leggeri. In rialzo, anche le esportazioni, che sono salite del 29,4% attestandosi a quota 4.257 unità contro le 3.290 del febbraio 2004.

E sulla scia del trend positivo registrato nel mese di febbraio la compagnia indiana - secondo quanto si legge sul Times locale - ha deciso di investire 10 miliardi di rupie (225 milioni di dollari) per mettere in piedi il suo quarto impianto per la realizzazione di mini-truck nella parte settentrionale dello stato di Uttaranchal.

Nello specifico, l'impianto, che avrà una capacità produttiva di 300 mila unità, sarà realizzato nel tentativo di soddisfare la forte richiesta di mini-camion sia in India che all'estero.

(5 marzo 2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.