Vai al contenuto

Cosa fate stasera.......


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

io sono andato ad un incontro con vladimir luxuria con un sindacato. riguardo la gaffe della mussolini un manovale grosso come un armadio e legiadro come un rinoceronte si è alzato in piedi urlando "se è meglio esse' fasci che froci allora semo tutti froooci!!!" :lol:

ke grande...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ultima festa di 18anni della mia vita probabilmente...... :D :D .......... niente di eccezionale (come tutti i festoni di 18 anni) apparte una con due okki verdi che mi ha fatto sbavare dalle 9 di sera alle 2 di notte :D :D

Ho bevuto qualcosa come 15 bellini ed ero sobrio come un cerbiatto a primavera .-........ quindi due sono le cose..... ho improvvisamente reggo l'alcool come bud spencer o indiana jones........ oppure in quel bellini c'era un litro di spumante ogni 100 lintri di aranciata!!!!

Cmq stranamente (per una festa di 18 anni) mi sono quasi divertito!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima festa di 18anni della mia vita probabilmente...... :D :D .......... niente di eccezionale (come tutti i festoni di 18 anni) apparte una con due okki verdi che mi ha fatto sbavare dalle 9 di sera alle 2 di notte :D :D

Ho bevuto qualcosa come 15 bellini ed ero sobrio come un cerbiatto a primavera .-........ quindi due sono le cose..... ho improvvisamente reggo l'alcool come bud spencer o indiana jones........ oppure in quel bellini c'era un litro di spumante ogni 100 lintri di aranciata!!!!

Cmq stranamente (per una festa di 18 anni) mi sono quasi divertito!

ma sai che il prblema dell'alcool è lo stesso che sta venedo a me?!?

non è che ci siamo immunizzati...

specie da quando ho iniziato ad apprezzare il vino, è da secoli che non prendo una vera e propria botta...ormai mi attesto sull'effetto camomilla(così come l'ho chiamato...) il che è abbastanza preoccupante credo...anche xè cmq bevo solo nel week-end e nemmeno con grande frequenza....bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai che il prblema dell'alcool è lo stesso che sta venedo a me?!?

non è che ci siamo immunizzati...

specie da quando ho iniziato ad apprezzare il vino, è da secoli che non prendo una vera e propria botta...ormai mi attesto sull'effetto camomilla(così come l'ho chiamato...) il che è abbastanza preoccupante credo...anche xè cmq bevo solo nel week-end e nemmeno con grande frequenza....bah...

io sto messo anche peggio.

Da quando ho la morosa non bevo praticamente + però ieri sera mi hano offerto un goccio di bargnolino e mi sarei bevuto la bottiglia intera...il mio è alcolismo di ritorno :D devo stare molto attento!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto messo anche peggio.

Da quando ho la morosa non bevo praticamente + però ieri sera mi hano offerto un goccio di bargnolino e mi sarei bevuto la bottiglia intera...il mio è alcolismo di ritorno :D devo stare molto attento!!

sai una delle cose più sexy?

le ragazze che apprezzano il vino...quelle che non lo fanno tanto per fare, ma che apprezzano e conoscono e degustano...e ti danno la possibilità di fare altrettanto senza rompere i maroni...

Link al commento
Condividi su altri Social

sai una delle cose più sexy?

le ragazze che apprezzano il vino...quelle che non lo fanno tanto per fare, ma che apprezzano e conoscono e degustano...e ti danno la possibilità di fare altrettanto senza rompere i maroni...

beh farlo da intenditori è veramente un "bere"

purtroppo io ma anche la mia compagnia abbiamo u nconcetto di bevuta ancora molto,troppo adolescenziale...cioè va tutto bene purchè sia alcool....e male si sposa coi punti sulla patente :D

quindi risolvo il problema alla radice prendendo redbull,coca cola e cocktail analcolici che non sono x niente male...e parla un grande esperto di mojito :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe dipende da quando ti vedi con la tua ragazza......

se il tutto inizia nel pomeriggio ,non so se mi sono spiegato ,può proseguire nella serata con del buon vino ...

altrimenti ,per prestazioni serali ,consiglio di stare leggeri.

certo con l'alcol loro si esaltano ,noi invece non siamo più durevoli !!!!!

l'ideale è lei che beve e tu che poi ne approfitti !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mega spese, poi spritz in centro con una tipa (cazzo che pezzo di gnocca!!!!!), cena con la compagnia ed infine in disco (anche se al sabato nn mi piace) a ruffianarmi un'altra tipa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mega spese, poi spritz in centro con una tipa (cazzo che pezzo di gnocca!!!!!), cena con la compagnia ed infine in disco (anche se al sabato nn mi piace) a ruffianarmi un'altra tipa.

scusala curiosità.....

che passano in disco? ancora merd-house?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.