Vai al contenuto

Cosa fate stasera.......


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Bah dipende dal tipo di locale, cmq il sabato essendoci una clientela mediamente piu giovane in quasi tutte le disco mettono quell'elettro-House che nn mi piace proprio.

ancora quella merda....finchè non torna la dance non mi vedono + nelle disco :D venerdi o sabato fa poca differenza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah quanto rimpiango il periodo 98/2000 in cui l'huose era soprattutto elegante ed accompagnata da delle gran voci di ispirazione molto soul!!!!

Per fortuna ci sono ancora masters at work, kenny carpenter e frankie knuckles a proporre certa musica, anche causa mancanza di produzioni il tutto a vlote sembra molto un "You remember house music?". Il problema é che in Italia arrivano con il contagocce!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quanto rimpiango il periodo 98/2000 in cui l'huose era soprattutto elegante ed accompagnata da delle gran voci di ispirazione molto soul!!!!

Per fortuna ci sono ancora masters at work, kenny carpenter e frankie knuckles a proporre certa musica, anche causa mancanza di produzioni il tutto a vlote sembra molto un "You remember house music?". Il problema é che in Italia arrivano con il contagocce!!!

Eccolo...... non pensare che sia del tutto finita la Vocal House come la intendiamo io e te (e pure geo :D ) ....... c'è c'è....... solo che adesso è meno commerciale.

Diciamo che non siamo più ai tempi dei R.E. Light orchestra :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccolo...... non pensare che sia del tutto finita la Vocal House come la intendiamo io e te (e pure geo :D ) ....... c'è c'è....... solo che adesso è meno commerciale.

Diciamo che non siamo più ai tempi dei R.E. Light orchestra :D :D

Sono stato chiamato in causa??? :D

Come ha già detto Betha (ancora alle feste dei 18 vai??...artcoffè,artcoffè :lol: ),apprezzo tantissimo quel tipo di "music" e per fortuna ci sono ancora dei locali dove la si trova anche di sabato sera (purtroppo nn per tutta la serata ma...meglio di niente!! :D)

Sull' elettro-house o come cacchio si chiama nn commento neanche!! :evil:

Per quanto riguarda il discorso alccol:anch'io sono nella stessa situazione...e le ultime volte che mi sono ridotto (vabbè meglio lasicar perdere :lol:) ce n'è voluto veramente tanto!!

E cmq sono daccrodissimo con Gug sul discorso alccol+donzelle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh....Io ho fatto una cosa diversa ieri sera......

Pioveva...stavamo andando da alcuni amici,che si prospettava una serata in churrascaria.....e mentre guidavo e parlavo con Helghina....pensavo fra me e me,che mi innervosisco ogni volta che salgo in macchina...cioe' ormai nn la sopporto piu'....la macchina.....e mentre che pensavo chissa quando esalera' l'ultimo respiro....arrivo al posto dove dovevamo incontrarci....spengo il quadro...scendo.....faccio per rimettere in moto.......manco il quadro si accendeva piu'....ma pensate un po' quanto sono potente "con la sola imbosizione delle mani posso ungervi la giacca e i pantaloni"

Magico sono......:-)

P.s....Teo....e mica me l'avevi detto che ti piaceva l'house.....e dire che ogni volta che ti vengo a prendere,tengo il volume basso,per nn disturbare.....:-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh....Io ho fatto una cosa diversa ieri sera......

Pioveva...stavamo andando da alcuni amici,che si prospettava una serata in churrascaria.....e mentre guidavo e parlavo con Helghina....pensavo fra me e me,che mi innervosisco ogni volta che salgo in macchina...cioe' ormai nn la sopporto piu'....la macchina.....e mentre che pensavo chissa quando esalera' l'ultimo respiro....arrivo al posto dove dovevamo incontrarci....spengo il quadro...scendo.....faccio per rimettere in moto.......manco il quadro si accendeva piu'....ma pensate un po' quanto sono potente "con la sola imbosizione delle mani posso ungervi la giacca e i pantaloni"

Magico sono......:-)

P.s....Teo....e mica me l'avevi detto che ti piaceva l'house.....e dire che ogni volta che ti vengo a prendere,tengo il volume basso,per nn disturbare.....:-(

Ti rifarai domani allora!! :lol:

Per quanto riguarda i tuoi poteri paranormali ,ti farò fare un giro con la 164 di mio padre...forse sarà la volta buona che deciderà (o meglio,sarà costretto!!) a cambiarla :mrgreen:

Io ormai c'ho rinunciato!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah dipende dal tipo di locale, cmq il sabato essendoci una clientela mediamente piu giovane in quasi tutte le disco mettono quell'elettro-House che nn mi piace proprio.

Per colpa della House io son 2 anni che non metto piede in una disco...

Ma per fortuna adesso sta ritornando in auge il mitico GG!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parli di Mr D'Agostino?

Oooooohhh.....Yes! ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.