Vai al contenuto

Cosa fate stasera.......


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Oooooohhh.....Yes! ;)

vengono dal lontano....provenzino e dagostano :lol:

bando alle cagate...Mr. GG è l'unico che nonostante tutto se ne sbatte e va x la sua strada...ok non sarà la dance dell'Amour Tojours o di Silence...però piace,e certe frasi mi fanno pure spanciare dal ridere

e ogni giorno dalle 18.00 c'è il Cammino..........olèèèèèèèèèèèèèè

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Amour Toujours è il suo capolavoro....dubito che riuscirà a toccare una vetta così alta di nuovo :D L'importante è che ritorni lui. Quello di Tanzen...di Silence....di Gin Lemon...

Ah...io ne ho una registrata in Disco con Intro fatto con i violini! Da brividi!

Apprò...ma Gabry Ponte e Tony H che fine hanno fatto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroopo,diabolik,ai tempi accanto al GIGI nazionale c'era un certo Sandrini che gli componeva le canzoni......

Poi se ne andò...e li la discesa,la malattia...anni un po bui

ti do un aneddoto:hai presente Dreamland del Dj Ross?beh doveva uscire col nome di GG DAG....solo alla fine Sandrini litigò con GG e andò dal Ross...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroopo,diabolik,ai tempi accanto al GIGI nazionale c'era un certo Sandrini che gli componeva le canzoni......

Poi se ne andò...e li la discesa,la malattia...anni un po bui

ti do un aneddoto:hai presente Dreamland del Dj Ross?beh doveva uscire col nome di GG DAG....solo alla fine Sandrini litigò con GG e andò dal Ross...

Purtroppo di questi retroscena non ero a conoscenza.....purtroppo in quegli anni non avevo molto tempo per seguire quest cose!

Potresti dirmi qualcosa di più?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo di questi retroscena non ero a conoscenza.....purtroppo in quegli anni non avevo molto tempo per seguire quest cose!

Potresti dirmi qualcosa di più?

Sinceramente non ne so molto pure io...proprio perchè poi il gigi prima di far uscire Silence ha lasciato passare un annetto circa in cui si dice fosse stato malato (non so cosa di preciso)

inoltre...quegli anni erano anni incontrastati della dance commerciale,italodance...insomma chiamatela come volete...quindi ovvio che anche lui si fosse orientato su quello che piaceva...e lo fa anche ora proponendo il "lento violento" avvicindandosi quindi alla house e alla electro ma non amalgamandosi ad essa

nel 2004 si era parlato di un riavvicinamento dei 2 titani della dance...ma non mi pare sia successo,ormai ci sono i vari luca Noise e dj pandolfi al fianco di GG

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato stranissimamente io, mia moglie e mio figlio siamo usciti.

Causa matrimonio di un vecchio amico, siamo andati a cena al Cenobio dei Dogi a Camogli ( Ristorante caro, ma da consigliare )

Andrea ( mio figlio ) ha fatto il diavolo a quattro fino alle 11.30, poi ha finito le batterie..:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel sabato inaugurazione della nostra piccola nuova sede CAI e cena e proiezione con un alpinista che ha fatto degli 8000 una persona piacevole perchè pur nelle sue imprese non è uno che si è montato la testa.

All'una però già a nanna ieri grande gita (....e dopogita) sci alpinistica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a mangiare veramente come un GOGNO.

Vicino a Salsomaggiore Terme c'è un bel posticino che fa solo torta fritta e panzerotti accompagnati da salumi di parma/piacenza...

costo? 13€ a testa gelato compreso....vista la qualità e la quantità mi sento di dire:veramente nulla!

scusa la curiosità: cos'è la torta fritta? Non sarà mica la pizza fritta invece che infornata con la salsa di pomodoro che si aggiunge dopo?

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa la curiosità: cos'è la torta fritta? Non sarà mica la pizza fritta invece che infornata con la salsa di pomodoro che si aggiunge dopo?

http://www.trattoriacavallo.it/page3.html

qui praticamente dice tutto....tra parma e piacenza è uno dei cibi + gustosi (e pesanti) abbinati ai nostri salumi,perchè sentro sono cave e quindi tutte da farci con la pancetta o il crudo...SBAV

piatto antico e molto semplice che nutriva x tutta la giornata.

abbinata alla spalla cotta è per me uno dei mix praticamente inattaccabili da nessun altro piatto :D

Sottolineo che di solito si fa con l'olio di semi ma tanti anni fa si faceva friggevano con lo strutto :D una volta la mia nonna me li faceva....di una pesantezza assurda.

Se venite dalle mie parti non sempre si trovano trattorie che propongono questa delizia perchè farle puzza tanto e vanno servite calde,altrimenti fanno schifo!

ps:dei 2 tipi nel link che ti ho dato solo la prima è l'orginale,l'altra è un'interpretazione del posto...ma molto gustosa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.