Vai al contenuto

Berlusconi abbandona "Mezz'ora"


hankel

Messaggi Raccomandati:

Da stà risposta ne deduco che ne fai parte di questa corrente politica, però anche se è cosi non mi potrai negare che ciò che io ho scritto non sia verità!

assolutamento no...la mia posizione a sinistra può essere al massimo quella della Rosa nel pugno...che di comunista ha ben poco...posso negare ciò che dici quando questa è una affermazione generalizzata che fai senza un preciso fondamento...con questo nn nego che la giornalista sia estremamente di parte

Umh....da sempre? olleye:

Loro picconavano...e mica solo metaforicamente!

di chi stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di chi stiamo parlando?

Trozky...ucciso a picconate per volere di Stalin ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho appena visto su rete 4

favoloso...mai riso cosi tanto in un dibattito politico...poi sempre col sorriso,si è trattuto anche troppo.

quando la situazione è degenrata ha mantenuto la calma e l'annunziata non sapeva + da che parte girarsi....ahahahaha

be se avesse mantenuto la calma nn se ne sarebbe andato...oddio tra sorrisi finti fra i due...l'Annunziata ce l'aveva fisso stampato in viso

Link al commento
Condividi su altri Social

be se avesse mantenuto la calma nn se ne sarebbe andato...oddio tra sorrisi finti fra i due...l'Annunziata ce l'aveva fisso stampato in viso

E' stato un signore a comportarsi cosi....perchè un maleducato o cmq un iroso avrebbe iniziato ad urlare.

lui,con molta educazione,anche troppa per la persona che aveva di fronte,ha preso e se ne è andato.

bravissimo...certa gente va proprio ignorata

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Trozky...ucciso a picconate per volere di Stalin ;)

Ecco Stalin era un totalitarista dittatore che di comunismo vero nn è propriamemete il primo rappresentante...Lucia Annunziata per quanto mi possa stare terribilmente sui coyons nn si avvicina a costui per perfidia ed astuzia.

Poi parliamoci chiaramente...contestavo arci79 solo per la sua uscità da "incubi alla Berlusconi" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco Stalin era un totalitarista dittatore che di comunismo vero nn è propriamemete il primo rappresentante...Lucia Annunziata per quanto mi possa stare terribilmente sui coyons nn si avvicina a costui per perfidia ed astuzia.

E meno male! Aggiungo.....

Se gente così rimane unica il mondo ringrazia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un intervista non è un comizio...

Gli spettatori di Rai Tre volevano sapere proprio quelle cose che ha chiesto l'Annunziata. Da Santoro a Montezemolo. Se lui voleva parlare di altro doveva andare in piazza a fare propaganda... Ma quando rispondi in un intervista devi essere preparato a rispondere anche ad argomenti ke non ti piacciono.

Ha dimostrato di essere un pagliaccio, arrogante (nel modo in cui si rivolgeva a Lucia) e supponente. Non dimentchiamo che era anche tremendamente retorico e moralista (quando dice "da questa intervista si capisce che Lei è di sinistra" e "Lei dovrebbe vergognarsi"). E a me, le persone che sentenziano a tutto spiano non piacciono.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah...ok..

nogravity, sei un altro di quelli che sono felici per l'intervista finalmente autoritaria e non reverenziale...ho capito...

peccato che il fatidico confronto di martedì,grazie alle regole volute dall'unione, sarà quanto mai formale e reverenziale, con l'assoluta irrispettosità di ciò che gli spettatori vogliono vedere, cioè un sano confronto, e delle domande ad hoc, già conosciute e sulle quali prepararsi per benino....

il problema dell'intervista con l'annunziata, non è stato quello di berlusconi che non ha voluto rispondere, ma quello della giornalista che non l'ha lasciato finire il proprio discorso e mancando ancora 10min di trasmissione chi lo sà se berlusca avrebbe risposto o meno a ciò che gli era stato chiesto...mi pare logico che le parole sulla siuazione del paese con le quali aveva iniziato a rispondere fossero più che pertinenti con il discorso confindustria e mieli,visto che le critiche riguardavano proprio ciò...

invece l'annunziata voleva solo innervosire l'ospite e estrapolarne frasi che le potevano far comodo, o meglio che potessero essere poi strumetalizzate dall'unione...

bah...speriamo che sta befana se ne vada su qualche rete provinciale và...

Link al commento
Condividi su altri Social

invece l'annunziata voleva solo innervosire l'ospite e estrapolarne frasi che le potevano far comodo, o meglio che potessero essere poi strumetalizzate dall'unione...

esattamente x questo ho detto che è stato "calmo"

un po perchè non si è alterato + del dovuto nonostante le minchiate che gli passavano perle orekkie,un po perchè è stato molto attento nel parlare

ma questa "intelligenza dialettica" a freddo (e non preparata a tavolino da chi questo lavoro lo sa fare) l'ho riconosciuta solo nel banana e ancora di in Fini

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.