Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

non sei sicuro se a cambiato il paraurto , parli della tinta che non centra , mah sei sicuro che non sto dicendo la verita , incredibile.

Portaci degli esempi so sto cambio di paraurti che fa somigliare KA a 3+1...esempi non allucinazioni, poi sinceramente proprio la somiglianza di paraurti fra le 2 è pari a ZERO!!!!!!!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non lo so tu mah io non sofro di allucinazioni, o visto la 3+1 a Ginevra a 1 metro di distanza, eh avro girato intorno qualche 300 volte , ci conosco bene le sue linie , tu lai visto da vicino ? avevi li ochi aperti?

Le foto di Leopoldo sono piu che sufeciente ( o come cacchio se srive).

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ciao sò che non aggiungerò notizie interessanti, ma volevo dirvi che ieri sera ore 18.00 in corso Settembrini a Torino ( costeggia la Fiat) ho visto una bisarca piena di fiat 500 alcune rosse alcune blu.

Tutte erano camuffate come l'immagine che ho visto in questo post qualche pagina prima.

Le proporzioni: dà la sensazione di una macchina molto piantata per terra e mi sembra sensibilmente più bassa della panda. ovvio prendete tutto con le molle sono solo impressioni

Una bisarca di 500 tutte camuffate, ma dove andranno???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non aggiunge nulla a quello che si sa già....

Ma 1 oretta fa, viaggiando sulla A4 in direzione Venezia (proveniendo da Portogruaro), passando davanti ad un autogrill ho buttato un occhio dentro al parcheggio ed in velocità ho visto una bisarca di Fiat Panda.....ed in mezzo ad esse c'era una 500 camuffata.

Ovviamente non posso dire niente a riguardo.... stavo viaggiando in autostrada, e quindi nell'attimo stesso in cui l'ho vista....era anche già troppo tardi per guardarla meglio.

Volevo solo dirlo.... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi par di capire che sono mooolto avanti con la definizione del progetto; benone.

D'altra parte è una vita che si sa la data di presentazione, mica possono arrivarci impreparati..... sai che figura... ;)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.