Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'unico (parziale) neo di quest'auto è l'interno, un po' troppo spartano... questo detto senza vedere il listino però!

Bè per un auto di segmento A alto che partirà di listino da 10.000 euro (ok con su nulla) cosa vuoi prentendere....e poi la "spartanità" abbinata al design non è che sia poi malvagia....per auto più eleganti, lussuosi, con materiali di pregio fiat ha in teoria altri marchi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul nuovo numero di quattroruote c'è un ampio servizio su "qualcosa in più da sapere sulla 5oo".

A parte i contenuti dell'articolo, quello che mi ha rallegrato deriva dalle foto dei prototipi mostrate.

Ci ho messo un attimo a rendermene conto, ma poi ho notato il dettaglio... :)

1006246rk0.jpg

1006247bl4.jpg

da quattroruote di maggio 2007

Vi state chiedendo cosa?

Ma ovviamente la presenza delle fasce dei paraurti in tinta con la carrozzeria e non per forza comate: stanno proprio bene come speravo.

Ottimo. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete sicuri che poi non gliele incollino poi sopra a tutte?

Il prototipo delle foto è evidentemente definitivo e ha tutte le (altre) cromature montate.

Poi si vede bene come non ci sia nessun "vuoto" o foro di montaggio che di solito si trovan sotto alle strisce riportate. Direi proprio che si tratta del paraurti "standard" definitivo.

E ciò è molto bene! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.