Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè hanno esagerato coi parafanghi....penso che quella definitiva li avrà molto più ridotti simili alla mia 500 abarth di 2 anni fa su base 3+1......ovvio senza cerchi della gpunto abarth di cui nemmeno giravano photoshop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante dopo 10-15 anni hanno ripreso i concetti che hanno le case japponesi per personalizzare le loro auto in patria, ovvio questi accessori della 500 hanno molto più gusto....la avevano anche i copriplancia in pizzo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che davvero con il progetto new500 in fiat hanno studiato e sviluppato ogni singolo particolare, c'è davvero la possibilità di personalizzare al massimo la propria vettura con particolari che come dice Stefano sono davvero di buon gusto:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che il livello di personalizzazione sia veramente cosi elevato come lasciato immaginare a tutti...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.