Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Ho vinto anche iooooo. EEEEEEEEEEEE.

8)

ecco... lo sospettavo... vincono tutti!!! :-D

dai che scherzo! mi fa piacere! mi chiedo solo dove saranno questi posti riservati!!! speriamo non ci mettano dietro un lampione!! :-)

Mettiamoci poi d'accordo per trovarci la sera del 4!!

Nel frattempo un po' OT annuncio che al Motor Village nel weekend dovrebbe esserci la presentazione della Ypsilon Momo Sport... prove per tutti e la modella dello spot (che pare essere Greca)!!! ;-) ma lei non per tutti!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao, oggi verso vicenza sulla a4 ho beccato due bisarche cariche di 500. il bello è che erano coperte da un telo bianco con la scritta 500 piccolina sul frontale e lateralmente avevano scritto sia il logo 500 che un numero ben più grande. ricordo che una di queste (che forse non aveva su il telo) aveva impresso il numero 53

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

all'istituto di cultura italiana a madrid c'è esposta una trepiùuno. Un mio amico mi ha mandato entusiasta la foto via MMS credendo che fosse la 500 :lol:

http://img518.imageshack.us/img518/2042/31so5.jpg

Cacchio.... E' una cosa solo mia, oppure per la prima volta (seconda forse con 8C...) un modello produzione è più bello del concept?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.