Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Sulla plancia aveva il pulsante sport e il motore era un 1.4 Starjet con 6 marce.

A mio parere è veramente molto bella e molto creativa, bello il pomello, il volante, la plafoniera, il cruscotto. Da rivedere i sedili... dietro ci starà al max 2 bimbi di 6 anni mentre il baule (come previsto) è un po' risicato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi hai fatto notare una cosa...

Credevo la Sport avesse il tetto panoramico di serie, mentre è solo optional nella versione elettrica...

la versione più ricca in realtà è la lounge.....perchè ha il tetto in vetro fisso pack cromo....mentre la sport tutto uguale alla lounge ma ha invece interni dedicati vetri oscurati e allettone....che visto sia in foto che in realtà a me non piace.....troppo tozzo....meglio quello di Gpunto sport...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla plancia aveva il pulsante sport e il motore era un 1.4 Starjet con 6 marce.

A mio parere è veramente molto bella e molto creativa, bello il pomello, il volante, la plafoniera, il cruscotto. Da rivedere i sedili... dietro ci starà al max 2 bimbi di 6 anni mentre il baule (come previsto) è un po' risicato.

Ma che plafoniera ha? (lo so sono il maniaco delle plafoniere! :D :D)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla plancia aveva il pulsante sport e il motore era un 1.4 Starjet con 6 marce.

A mio parere è veramente molto bella e molto creativa, bello il pomello, il volante, la plafoniera...

concordo in pieno su volante e pomello cambio, ma la plafoniera proprio no: dai!, cavoli, è sempre la solita con la luce rettangolare che ha due posizioni e si preme x far luce!!! come sulla vecchia Uno... :(:(:|

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

concordo in pieno su volante e pomello cambio, ma la plafoniera proprio no: dai!, cavoli, è sempre la solita con la luce rettangolare che ha due posizioni e si preme x far luce!!! come sulla vecchia Uno... :(:(:|

Hanno messo la plafoniera della panda????!?!?! Ma anche sulla lounge?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente non ricordo.....ma giovedì sera che la provo verificherò....

Beh giovedi la vedo pure io....... :D ...... mi aspettavo qualcosa prima :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.