Vai al contenuto
  • 0

consiglio


Guest afrodite

Domanda

Guest afrodite

Ciao a tutti!! :wink:

mi sono iscritta sperando di avere un aiutino. Devo comprare una macchina ma io di motori in genere non me ne intendo assolutamente :roll:!mi consigliate qualcosa? Come limite vi do il budget intorno ai 30000 €

che mi dite :oops::D ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Io mi sento di dirti BMW Serie1 tutta la vita: bella, esclusiva, cattiva... E' uno dei miei sogni... in quel segmento in assoluto la mia preferita. Con 30000€ ci dovresti prendere se non sbaglio la versione 120i, una 2000 da 150 cv. Comunque vai a farti un giretto su www.bmw.it Ciao :wink:

la serie 1 ha però due pecche sostanziose nel posteriore, delle quali magari non ti frega nulla, però siccome devi prendere una macchina nuova è bene che tu lo sappia: mi riferisco allo scarso spazio per i passeggeri e del bagagliaio limitato. non so se hai perticolari esigenze a riguardo, comunque ora lo sai.

per il resto la serie 1 è un mezzo più che valido!! (poi l'avviamento a pulsante è molto coreografico)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Raga, però stiamo proponendo solo sportive.

Aspettiamo di avere qualche nozione in più.

Cmq, se ti interessa una bella sportiva, credo che sia la Mini, che la Serie, che l'Alfa GT, vadano più che bene.

Sono auto differenti ma hanno tutte e tre ottime qualità. La 147 può anche fare al caso tuo, ma occhio che, come per la Mini, stà per uscire un aggiornamento (In effetti per la Mini è il modello nuovo...).

Se invece badi allo spazio io andrei dritto sulla Lancia Musa.

;-)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la serie 1 ha però due pecche sostanziose nel posteriore, delle quali magari non ti frega nulla, però siccome devi prendere una macchina nuova è bene che tu lo sappia: mi riferisco allo scarso spazio per i passeggeri e del bagagliaio limitato. non so se hai perticolari esigenze a riguardo, comunque ora lo sai.

per il resto la serie 1 è un mezzo più che valido!! (poi l'avviamento a pulsante è molto coreografico)

E' vero... e se vogliamo dirla tutta anche la visibilità nel posteriore è limitata, ma chi se ne frega, con 30000€ ci schiaffi pure i sensori di parcheggio!!

E poi quell'avviamento a pulsante mi fa dimenticare ogni difetto... :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E poi quell'avviamento a pulsante mi fa dimenticare ogni difetto... :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8)

Perchè cos'ha di diverso dagli altri ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E poi quell'avviamento a pulsante mi fa dimenticare ogni difetto... :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8)

Perchè cos'ha di diverso dagli altri ?

Ma no, niente, era una battuta!!! :wink:

Però l'avviamento a pulsante è una gran figata... 8)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora io ti posso consigliare queste auto qui:

1)Peugeot 207

2)Mini Cooper

3)Bmw Serie1

4)Honda Civic

Riguardo al design sono molto belle(non parliamo poi dell'interno della civic)

La Mini nuova la puoi andare a vedere sul sito MINI,la 207 è da poco stata presentata,la serie1 è sportivissima,mentre la civic ha molti accessori a un prezzo non troppo alto...

la 147,la GT,l'A3,tra un annetto saranno a fine carriera...

Io aspetterei la nuova mini..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

EOS 2.0 FSI....

Augh....ho detto...

Non fa le curve a cannone? non gira su stessa come la Serie1? amen....quando apri il tetto ti prendi la rivincita :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti!! :wink:

mi sono iscritta sperando di avere un aiutino. Devo comprare una macchina ma io di motori in genere non me ne intendo assolutamente :roll:!mi consigliate qualcosa? Come limite vi do il budget intorno ai 30000 €

che mi dite :oops::D ?

Scusa, ma anche se di motori non te ne intendi, oltre al budget dicci qualcosa in più sulle tue esigenze di utilizzo dell'auto.

Solitamente la utilizzi da sola o hai famiglia. :?:

E' un utilizzo nel tempo libero o anche lavorativo :?:

Quanti km fai all'anno :?:

In che percentuale in città :?:

In autostrada :?:

Statali :?:

Montagna :?:

Ami schiacciare con il piede DX o preferisci viaggiare in perfetta comodità ovattata :?:

Vivi in un luogo dove son più i giorni che si montano le catene o che si gira in costume da bagno :?:

Solitamente carichi in macchina una borsettina o quintali di legna :?:

Per te è più importante il prezzo, la qualità o il marchio :?:

Attualmente guidi una......... :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.