Vai al contenuto
  • 0

consiglio


Guest afrodite

Domanda

Guest afrodite

Ciao a tutti!! :wink:

mi sono iscritta sperando di avere un aiutino. Devo comprare una macchina ma io di motori in genere non me ne intendo assolutamente :roll:!mi consigliate qualcosa? Come limite vi do il budget intorno ai 30000 €

che mi dite :oops::D ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se cerchi l'immagine ti consiglio una Audi A3 o una BMW Serie 1, che con le motorizzazioni Diesel hanno prezzi compresi tra 25-30.000 euro. Volendo potresti puntare anche su una Alfa 147 o se preferisci le auto un pò più sportive l'Alfa GT. Se vuoi un'auto più compatta ma molto trendy c'è la Mini che è stata appena presentata, non so quando uscirà ma potresti anche trovare buone offerte sul modello precedente se non vuoi attenderla.

Altre auto carine sono la nuova Honda Civic e la Seat Leon.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

30K€ non sono male,anzi! diciamo che se rimani nella classe delle compatte (B) la cifra è esagerata. Per la classe delle berline compatte è più che giusta per avere una sportiva come una serie 1 della BMW (max 26000 €)

Innanzitutto diesel o benzina? fai molta strada o al max 15000 Km all'anno? il diesel è conveniente al di sopra di questo limite!!

La scelta:

- PICCOLE

GPunto

Lancia Ypsilon

Ford Fiesta

Toyota Yaris

Citroen C3

...questo per elencare le top della categoria

- BERLINE COMPATTE

Alfa 147 (come la mia)

VW Golf

Opel Astra

Audi A3

Renault Mégane

BMW serie 1

A questo su può aggiungere qualche "Multispazio" come:

Mercedes classe A

Fiat Idea

Lancia Musa

Chiudo con qualche "sportiva" il cui costo è al limite di quella cifra:

- Alfa GT

Attendiamo tue notizie

:D

alfaromeodriveric8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest afrodite

wow che gentili che siete :oops::oops::oops:

quante macchine...io lì dentro conosco al massimo la mini :lol::lol:

comunque decisamente benzina...non faccio poi così tanta strada...al massimo vado fuori città di sera ma niente di più :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

assodato il budget, quali sono i criteri x la scelta ?

linea

prestazioni

dimensioni

"alla moda"

nuovissima o fine serie

a livello di optional cosa vorresti ?

pelle

navigatiore

cruise control

fari allo xeno

cerchi in lega di diametro particolare ?

x farti una piccola idea di consiglio di andare su www.alfaromeo.it scegliere x esempio la 147 e col car configurator prova a vedere come cambia da un colore al'altro, con cerchi diversi, e come varia il prezzo al variare degli accessori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
assodato il budget, quali sono i criteri x la scelta ?

linea

prestazioni

dimensioni

"alla moda"

nuovissima o fine serie

a livello di optional cosa vorresti ?

pelle

navigatiore

cruise control

fari allo xeno

cerchi in lega di diametro particolare ?

x farti una piccola idea di consiglio di andare su www.alfaromeo.it scegliere x esempio la 147 e col car configurator prova a vedere come cambia da un colore al'altro, con cerchi diversi, e come varia il prezzo al variare degli accessori.

Quoto sulle domande necessarie per farci capire meglio che cosa desideri.

Da quello che ci hai detto cmq non credo che optional come il navigatore possano interessarti.

L'importante è capire se ci devi portare anche cose e persone per indirizzarti su una piuttosto che sull'altra auto (per me lo spazio è fondamentale),se hai un alano la mini è piccola ad esempio eheheh.

Ciao

P.S SCUSATE L'OT E IL MAIUSCOLO,MA DEVO URLARLO AL MONDO

SONO DIVENTATO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io mi sento di dirti BMW Serie1 tutta la vita: bella, esclusiva, cattiva... E' uno dei miei sogni... in quel segmento in assoluto la mia preferita. Con 30000€ ci dovresti prendere se non sbaglio la versione 120i, una 2000 da 150 cv. Comunque vai a farti un giretto su www.bmw.it Ciao :wink:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.