Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

I cerchi da 16'' non ci stavano? Faceva più figura e per il consumatore moderno le ruote enormi sono un must...

Dai.. i 16' erano troppo.

Già monta delle 195/45 che per una machina da meno di 1000kg mi sembrano sufficentemente esagerate.

Più che altro è un misura di gomme che non ho mai visto questa

in casa fiat poteva venir montata sulle punto sporting e bravo gt

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai.. i 16' erano troppo.

Già monta delle 195/45 che per una machina da meno di 1000kg mi sembrano sufficentemente esagerate.

Più che altro è un misura di gomme che non ho mai visto questa

Anche la Ypsilon monta gomme di queste misure (195/45) ma su cerchi da 16"....molto belle esteticamente con la spalla bassissima ma tremendamente poco pratiche sulle nostre strade....esperienza personale!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

vista ieri (le foto sono mie) devo dire che non è male: il fondoscala a 240 fa ridere, anche se l'allargamento dei passaruota ed i cerchi da 15 le donano. Secondo me il prezzo sarà salato e, probabilmente, e la tenuta sull'usato di una tamarrata simile non è mai uguale a quella di un modello più tradizionale IMHO.

Insomma, non la comprerei.

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai.. i 16' erano troppo.

Già monta delle 195/45 che per una machina da meno di 1000kg mi sembrano sufficentemente esagerate.

Più che altro è un misura di gomme che non ho mai visto questa

Anche la Ypsilon monta gomme di queste misure (195/45) ma su cerchi da 16"....molto belle esteticamente con la spalla bassissima ma tremendamente poco pratiche sulle nostre strade....esperienza personale!! :evil:

OT

Boh.. io ci sopravvivo abbastanza tranquillamente con le 195/45/16, anche perchè l'assetto è cmq molto morbido. Devo dire cmq che usando la amcchina prevalentemente a Milano o in Autostrada non mi capita spesso di beccare strade particolarmente dissestate

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Boh.. io ci sopravvivo abbastanza tranquillamente con le 195/45/16, anche perchè l'assetto è cmq molto morbido. Devo dire cmq che usando la amcchina prevalentemente a Milano o in Autostrada non mi capita spesso di beccare strade particolarmente dissestate

Beato te...io in 2 anni ho già cambiato 4 gomme e 1 cerchione..... :evil:

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

vista ieri (le foto sono mie) devo dire che non è male: il fondoscala a 240 fa ridere, anche se l'allargamento dei passaruota ed i cerchi da 15 le donano. Secondo me il prezzo sarà salato e, probabilmente, e la tenuta sull'usato di una tamarrata simile non è mai uguale a quella di un modello più tradizionale IMHO.

Insomma, non la comprerei.

E.

Il prezzo sarà salato, ma nel seg A è l'unico nel quale FIAT può tirarsela da Premium, guardiamo Panda Cross, si avvicina ai 20 k € (quasi 40 testoni :shock::shock::shock::shock: per una panda :?:? ).

Eppure tutto sommato vende, sarà di nicchia (come 100 hp) ma vende.

Tutto quello che negli altri segmenti a FIAT non è concesso nel A è permesso, la tenuta del valore usato e la durata del successo dei modelli lo dimostrano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Foto ufficiali anche dell'interno su Autospeed.

Inoltre foto del MY 07 di Panda.

Se qualcuno ha voglia le posti... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.