Vai al contenuto

GT Junior abbandonata: diagnosi?


D-sign

Messaggi Raccomandati:

Cmq appurato che il prezzo che avevo detto e' giusto....a me sembra una zona strana quella dove c'e' il buco.....i gt che io ricordi sono soliti marcire agli angoli di quel lamierato o nella zona in prossimita' del cofano o lungo le saldature coi parafanghi....oppure sulle punte degli stessi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq appurato che il prezzo che avevo detto e' giusto....a me sembra una zona strana quella dove c'e' il buco.....i gt che io ricordi sono soliti marcire agli angoli di quel lamierato o nella zona in prossimita' del cofano o lungo le saldature coi parafanghi....oppure sulle punte degli stessi....

infatti non me lo spiego neanche io, se, come penso, la ruggine si forma a causa di acqua ristagnante può darsi che fosse magari in una specie di capanno, chessò, col muso fuori e che ci gocciolasse sopra da una tettoia o una grondaia? la butto lì...

oppure pensavo, magari essendo targata Livorno, se fosse stata proprio in città e quindi praticamente sulla costa, potrebbe essere uno strano effetto della salsedine..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Un incontro ravvicinato (anche in tempi lontani) con un sasso o in posteggio con un fuoristrada con la gomma di scorta posteriore sporgente.

La ruggine comincia a lavorare..........poi magari la vettura viene ridipinta, ma senza una sverniciatura completa, e la ruggine con una costanza bastarda va avanti, tu ti dimentichi di quel contatto di anni fa, ma lei avanza inesorabile, e qundo te ne acccorgi devi bonificare un bel pezzo di lamiera. :twisted: :twisted: :twisted:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.