Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

D'innovativo per il segmento fu l'ergonomia dei sedili posteriori. Ma quando debuttò nel 2001 era tecnologicamente pari con le concorrenti. Prova a riguardarti anche le riviste di 4-5 anni fa per capire.

Riguardo ai sedili, ti dò ragione.

Ma non venirmi a dire che sulla Polo viaggi da Dio, o almeno dipende quale serie hai te.

Risposta telegrafica e poi per me l'argomento è chiuso, xkè nn voglio far innervosire Abarth e Touareg con un altro OT.

L'ergonomia dei sedili posteriori? Aparte che io ho una tre porte, cmq cosa c'è di così innovativo nel 2001 in una impostazione di seduta simile a quella della nonna (tipo del 1987) con il sedile scorrevole introdotto dalla twingo nwl 1993?

Si forse era tecnologicamente pari alle concorrenti, ma non certo superiore. Per farti un esempio la stupida polo che è uscita nello stesso anno ed è di un segmento inferiore per la corrozzeria sfrutta abbondantemente le invisibili saldature laser... la stilo va via, come da tradizione, di punti e canaline per tappare... tanto per dirne una.

Le riviste italiane quando esce una fiat nuova suonano sempre tutte la fanfara a festa... per avere un giudizio equo basta guardare cosa scrivono già pochi mesi dopo.

La Polo che ho io è del 2003 (quella a quattro fari che odi tanto per capirci) come la stilo e ti assicuro che sulla Polo, per me che sono alto 1.87, ci sto infinitamente più comodo, senza contare che è di una categoria inferiore... ed è già tanto che per decenza sono andato a confrontare la comodità con la polo e non con quella dell'A3 o dell'A6.

Il sedile posteriore scorrevole, pur avendolo lanciato la Twingo nel segmento A e la Yaris nel segmento B, fu un'innovazione per il segmento C (cioè la Stilo fu la prima ad averlo lanciato nel segmento, non nel panorama mondiale come tu continui ad insistere), ma con l'aggiunta del sedile sdoppiato, di quello anteriore ribaltabile formando il piano d'appoggio e, per giunta, riclinabile. Cose che ne Twingo ne Yaris avevano.

Quando Stilo debuttò nel 2001, tecnologicamente parlando era all'avanguardia, o comunque al pari con le cocnorrenti dirette.

Cosa centra la Polo col confronto con la Stilo? Che tu abbia la Polo IV, questa è veramente un mostro perchè ha un design poco riuscito, dentro è funebre e ha venduto meno delle altre serie precedenti, tutte inferiori, comunque, a Uno e Punto.

Non voglio poi sapere la dotazione, sempre punto dolente per le VW... ma questi sono discorsi personali.

QUel che è certo è che Stilo, seppur brutta stilisticamente, è comunque uscita tecnologicamente all'avanguardia. E qui non ci piove sopra nulla!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro capolavoro francese degli anni 80...chi se la ricorda?

Ohh bravi... le citroen medio piccole di quegli anni sono un gran bel serbatoio di mostri :D:D:D .... ecco la LNA

std_85_citron_lna_11_re.jpg

lna1.jpg

LNA-1.jpg

p.s. Touareg scusa ancora se ti ho sporcato il topic :oops: , per quel che mi riguarda l'argomento stilo è chiuso (anche perchè mi sono rotto di parlare con il muro, ma soprattutto non me ne frega niente)... cmq sposto tutta la spazzatura che ho fatto qui nel topic che hai aperto.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.