Inviato 26 Marzo 201511 anni fa Non sò se già è stata postata, comunque l'ho vista ora su 4R Jinma JMW2200 - L'elettrica Cinese Fa Il Verso Alla BMW I3 - Quattroruote L'originalità cinese mi sorprende ogni volta, forse una minima somiglianza con la i3?? ma minima proprio... poi anche il nome "JMW" Meraviglia! Al fine non c'è mai peggio!.
Inviato 26 Marzo 201511 anni fa Mi fa quasi simpatia My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 26 Marzo 201511 anni fa Sol basterebbe un fil lieve di brezzolina per fallare cotanto scatolotto a led venuto da dubbi mercatini dell'usato. ......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......
Inviato 26 Marzo 201511 anni fa Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] . . . . . .. . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Devo smettere di aprire le discussioni che nel titolo hanno [CHN] Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 26 Marzo 201511 anni fa Non pensavo potesse esistere un'auto che in confronto facesse sembrare l'i3 un capolavoro estetico, e invece eccola qua. Sembra una macchinina giocattolo plasticosa con i suoni e le lucine... Che poi in cina riescono a tirare fuori un nome senza piazzarci numeri a casaccio? '07 Toyota Aygo 1.0 Sol'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT'19 Opel Grandland X Hybrid4
Inviato 26 Marzo 201511 anni fa Non pensavo potesse esistere un'auto che in confronto facesse sembrare l'i3 un capolavoro estetico, e invece eccola qua. Sembra una macchinina giocattolo plasticosa con i suoni e le lucine...Che poi in cina riescono a tirare fuori un nome senza piazzarci numeri a casaccio? Tipo una cosa così <br> ......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......