Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

QUATTRORUOTE CONFRONTA ....159 24-320D-IS220

....Almeno la finiscono di dire che la rivista è anti alfa....

vince bmw 82 punti, alfa 79(penalizzata su bmw in pratica dal turbo lag), lexus 77 punti.

Pesi....1610 bmw, 1710 lexus vittoria di alfa 1810.

Prestazioni

km-h vince alfa su bmw di poco

o-100 vince bmw di poco

ripresa vince alla grande bmw...

consumi bmw va a mani basse e li che c'è la maggiore differenza 6,5 l-100 km, alfa bem 8,3 l-100 km ma fa addirittura peggio lexus 9,1 l-100 km

Finitura lexus 5 stelle, e ovviamente alfa-bmw 4

Ovviamente su strada alfa 5 lexus-bmw 4,5.

come dice Autodelta, evitiamo i riferimenti personali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La Lexus è fortemente deludente, certi rilevamenti sono inguardabili

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  sonata_arctica scrive:

Io ho però guardato la LExus e come qualità interna dà delle paghe a tutti...bmw in primis sopratutto come plastiche.

花は桜木人は武士

Inviato
  sonata_arctica scrive:

Già...tra l'altro quel motore su avensis e rav4 fa scintille...mah

Inviato
  Autodelta85 scrive:
Io ho però guardato la LExus e come qualità interna dà delle paghe a tutti...bmw in primis sopratutto come plastiche.

Bè....ci vuole col 3000 da 306cv come negli usa ...questa da 0-100 9,8 sec....e da 70-120 IV si becca 16 sec da alfa e.....e quasi 20 da bmw!!!...Ok bisogna metterla in V...

Inviato

Mica vero Stefano...su Avensis fa segnare pressapoco le stesse prestazioni. Tieni presente che la Avensis, comunque, è più leggera di Lexus.

In ogni caso, non mi stupisce l'esito del confronto e le pagelle le trovo comunque obiettive.

Inviato
  Alfa_JTD scrive:
Mica vero Stefano...su Avensis fa segnare pressapoco le stesse prestazioni. Tieni presente che la Avensis, comunque, è più leggera di Lexus.

In ogni caso, non mi stupisce l'esito del confronto e le pagelle le trovo comunque obiettive.

Mi sembrava su avensis andasse meglio....0-100 forse 8,6....cmq ovvio se è più leggera di lexus.

Inviato

Per quanto riguarda le prove su strada, purtroppo, le tre vetture non sono state ritestate. Sia la 320d E90 che la 159 sono già state testate in passato e la pagella delle prestazioni ripropone gli stessi tempi :(

E si trattava di una 159 2.4 JTDm preserie....

Inviato
  stefano73 scrive:
QUATTRORUOTE CONFRONTA ALLA TAURUS....159 24-320D-IS220

....Almeno la finiscono di dire che la rivista è anti alfa....

vince bmw 82 punti, alfa 79(penalizzata su bmw in pratica dal turbo lag), lexus 77 punti.

Pesi....1610 bmw, 1710 lexus vittoria di alfa 1810.

Prestazioni

km-h vince alfa su bmw di poco

o-100 vince bmw di poco

ripresa vince alla grande bmw...

consumi bmw va a mani basse e li che c'è la maggiore differenza 6,5 l-100 km, alfa bem 8,3 l-100 km ma fa addirittura peggio lexus 9,1 l-100 km

Finitura lexus 5 stelle, e ovviamente alfa-bmw 4

Ovviamente su strada alfa 5 lexus-bmw 4,5.

grazie per la segnalazione, potrestipostare anche i dati di accellerazione/ripresa etc cui ti riferisci in modo vago per meglio comprendere?

considerati i 200kg di peso il turbo lag in piu mi sembra una valutaizone oggettiva,

P.s. non riesco a credere che i pesi siano proprio quelli !! cioe' 100kg +100kg di differenza fra tutte !! intendiamoci pososno anche essere 210 o 190 ma esattamente 100+100 mi sembra strano

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Espandi