Vai al contenuto

cerco foto restyling punto


tommy

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha qualche link x vedere delle foto sul restyling della punto ho letto sul forum di 4r (speriamo lo abbandonino x venire qui :) ) che su 1 rivista sono uscite delle foto credo definitive (4r ne ha fatte vedere ma x me le hanno fatte loro).......ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Quattroruote riguardo Punto restyling sono fotomontaggi,l'auto oggi non l'ho vista per cui non ti posso dire se sono attendibili o meno perche molte volte publicano.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vedi auto oggi ci fai sapere se è vera..............cmq ero sicuro che 4r aveva pubblicato immagini taroccate lo fa nel 90% dei casi.

se qualcuno già ce l'ha auto oggi perchè non scannerizza e posta le foto!!!!

Ciao

Taurus ma la gingo non si sa ancora con quali accessori uscira ..premetto che so benissimo che saranno pochi ed è giustissimo visto che la panda non aveva praticamente nulla ....e ti credo che costava 6mila euro!!!!

il jtd quanto potrebbe costare??? cmq una macchinetta così piccola con quel motore farà 25km al litro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto lo "scoop" di italiaspeed e - se così fosse - sarebbe un restyling abbastanza riuscito.

Anche se introdurrebbe, per l'ennesima volta, nuovi stilemi. Evidentemente il concetto di "family feeling" è alieno al Centro Stile FIAT.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sul serio ti piacerebbe che la Punto avesse quel frontale?

a me non piace per niente...

sarò stato colpito della sindrome di PhaetonTDIV10? :shock:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra di aver capito che quella vista su italiaspeed è abbastanza vicina a quella che sarà la Punto Restyling, peraltro è diversa dalle prima immagini uscite come indiscrezioni. Se fosse così diciamo che non mi dispiace particolarmente...resta da vedere il posteriore....

Saluti

l.b.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.