Vai al contenuto

SOS masterizzazione


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Ciao... come al solito ho bisogno di un aiuto in fatto di computer!!!! Il fatto è che me la cavo meglio con lavori manuali, il cacciavite mi piace più del mouse 8)... Vabbè, passiamo al dunque.

Avrei un file da mettere su cd, ma 'sto benedetto file occupa 703MB... quando vado a masterizzare mi chiede un supporto più capiente... avevo sentito una volta di un modo per forzare i cd e renderli un po' più capienti, ma non ricordo proprio un bel niente di quella procedura...

Avete qualche consiglio o me lo carico sulla chiavetta e vado a rompere un po' le scatole a mio cugino ....?

Grazie

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre nel rispetto dei diritti d'autore ci dovrebbe essere un settaggio che forzi il cd ma non sempre funziona

nel menu delle preferenze, su caratteristiche avanzate, hai la possibilità di allungare la durata del cd.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la cosidetta opzione di overburning... puoi acquistare un cd da 90 minuti... oppure usarne uno da 80.

Per entrambi si utilizza l'overburning (almeno io so che funziona così), ma con quello da 80 non si garantisce il risultato... o meglio, io non lo garantisco :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm, trovata 'sta funzione... mi dice che potrei rovinare il masterizzatore... ci devo credere?

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ragazzi, ora mi metto alla ricerca di questa funzione... al massimo avrò bruciato un cd!!!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Artemis perchè anche a me è capitato di avere immagini ISO di pochissimo al di sopra e le ho sempre masterizzato.

Ti chiedo...per essere esattamente di 703 mega mi pare strano che venga fuori casualmente...se è una immagino cd prova a usare Alchool 120%...tutto ciò che non riuscivo a fare con Nero (perchè si bloccava o dava errori strampalati) son riuscito a farlo con questo programma

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.