Vai al contenuto

ACQUISTATA!


Nintendo

Messaggi Raccomandati:

Il minipassaggio è stato vitualmente azzerato dallo sconto sul prezzo di listino, a cui è stata aggiunta una grandiosa valutazione dell'usato.

La nuova Opel Corsa mi piace parecchio, pur essendo un po' troppo lunga per i miei gusti.

Dopo averla guidata, compiendo un paio di manovre azzardate (e non vi dico l'espressione usata dal venditore che mi accompagnava...) sono rimasto favorevolmente colpito dalla tenuta di strada.

Stamane mi ha telefonato la Lancia, che mi ha proposto ulteriori €300 di sconto sul preventivo fatto, ma oramai il contratto per la Corsa era già stato firmato (e comunque la loro proposta restava molto meno conveniente).

Non gli ho detto di scendere dal fico, perché mentre io negoziavo il mio preventivo hanno venduto ben tre Ypsilon a piacenti donne dell'alta borghesia toscana. Anche se non l'ho comprata, sono felice di vedere che Lancia venda bene...

Dovrebbero solo curare un po' di più la fase di vendita e l'analisi territoriale della concorrenza!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il minipassaggio è stato vitualmente azzerato dallo sconto sul prezzo di listino, a cui è stata aggiunta una grandiosa valutazione dell'usato.

così allora la storia è diversa.. :wink:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, non ero stato molto chiaro.

Il preventivo iniziale prevedeva un'ottima valutazione e lo sconto sul listino.

In fase di trattativa, allo sconto iniziale, sono stati "offerti" minipassaggio di proprietà, sensori di parcheggio, vernice speciale e un importo pari alla tassa provinciale (e la valutazione è rimasta immutata).

Non credevo potessero offrire tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

La presenza di Dolce (o Gabbana?) non m'infastidisce affatto.

Poteva esserci la Ferilli o Bova, ma penso di aver superato l'età in cui un testimonial possa vendermi un prodotto.

Certo, su di me la Ferilli o la Bellucci hanno un appeal estetico infinitamente maggiore di quello che può avere Dolce (e Gabbana...), ma ognuno ha i suoi gusti!

Del resto, tranne la Ford, la Yaris e qualche coreana, sono poche le case automobilistiche che ti "comunicano" qualità tecniche, dinamiche o puramente economiche, prese come sono a cercare di farti prendere dall'emozionalità delle loro vetture.

Sono scelte di comunicazione giuste per la maggior parte dei potenziali acquirenti, e non voglio discuterle, ma farebbero meglio a pensare a modi differenti di presentare i loro prodotti.

Diamine! Ma si vede che ce l'ho un po' con Lancia per come vende le sue auto?!

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo in linea teorica, ma è anche vero che corsa e Y non sopo proprio rivolte allo stesso pubblico...

Corsa è molto + maschile!! commentavamo con un paio di dirigenti PSA che sarà difficile vedere una donna al volante di corsa se non perchè auto di casa.

Allo stesso modo persone che danno peso a certa immagine corsa/clio/fiesta non le prendono proprio in considerazione, mentre 207/C3/Y rispondono meglio a questi requisiti.

Gpunto è un po' + trasversale, così come Swift.

Il trattamento economico è ottimo, ma lasdciati dire che il venditore ti ha risposto ;) stanno sbragando perchè stanno perdendo penetrazione. Se fossi andato a fine mese avresti spuntato ancora qcosa in + ;)

Lo stesso problema ce l'hanno in renault... mentre ford le auto le svende di default :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ERRATA CORRIGE:

Certo, su di me LA MIA FIDANZATA ha un appeal estetico infinitamente maggiore di quello che può avere Dolce (e Gabbana...),.

...

AHAHAHAHAHAHA... allora vedi che pure tu hai paura di facili fraintendimenti... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.