Vai al contenuto

DATE DEL DEBUTTO DI ALFA ROMEO NEGLI USA


Guest Andre

Messaggi Raccomandati:

si fa quel che si può, l'articolo chiaramente è stato tradotto da me in tempi differenti e ho pensato ad un errore per quanto riguarda il termine CUV, poi dopo pranzo rileggendo il tutto ho capito che era riferito al cross -over citato all'inizio.Ho deciso di inserire l'articolo perchè a me pareva una conferma ufficiale, ufficiale perchè le notizie sono attribuite a baravalle, ad alcune notizie apparse in questa discussione e la fonte pare affidabile

alcni articoli di william Diem

http://www.findarticles.com/p/search?tb=art&qt=%22William+Diem%22

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come ho detto l'articolo trae spunto dalle due giorni di Lingotto...non e' una novita'...ma quella riguardo il pianale e' una supposizione di chi l'ha scritto probabilmente a causa del nome progettuale di crossover Alfa CXover e Fiat C Crossover...solo che se per fiat il nome del progetto e' a causa del suo segmento cioe' C segment Crossover se vuoi...nel caso Alfa C sta per coupe...dunque CXover sta per Coupe Crossover...del resto in altra presentazione riguardo l'architettura compact mentre C Crossover figura tra le varianti su base di architettura compact insieme a Fiat Bravo Delta HPE e Alfa 940...CXover Alfa non figura perche non usera' tale architettura...

Questo dovrebbe porre fine a tutti i dubbi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

x-over ALFA.

dimensioni 4 metri su base cross over FIAT.

4R dall'intervista con Bonolio che pare confermare le indiscrezioni riportate già mesi fa da william Diem

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

x-over ALFA.

dimensioni 4 metri su base cross over FIAT.

4R dall'intervista con Bonolio che pare confermare le indiscrezioni riportate già mesi fa da william Diem

4 metri? Sicuramente hanno sbagliato... Quindi non darei per certo neanche la notizia della base comune tra l'Xover Alfa e quello Fiat.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 metri? Sicuramente hanno sbagliato... Quindi non darei per certo neanche la notizia della base comune tra l'Xover Alfa e quello Fiat.

Infatti la stessa C-Crossover Fiat, su base Bravo, dovrà necessariamente essere più lunga di 4 metri.

Però non è improbabile la parentela (spero molto lontana):

- pianale Bravo----pianale 149----Crossover medio Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la stessa C-Crossover Fiat, su base Bravo, dovrà necessariamente essere più lunga di 4 metri.

Però non è improbabile la parentela (spero molto lontana):

- pianale Bravo----pianale 149----Crossover medio Alfa.

Difatti alla voce cross-over fiat si parla di 4,5 metri. Può essere un errore di 4R indicare la misura di 4m per la versione alfa ma teniamo presente che la struttura ex-stilo permette di variare le dimensioni con facilità.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

4 metri? Sicuramente hanno sbagliato... Quindi non darei per certo neanche la notizia della base comune tra l'Xover Alfa e quello Fiat.

non dò per certo tale notizia. Volevo solo far presente che riguardo alla base sono già due le voci che indicano la possibilità che sia in comune con le future C del gruppo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non dò per certo tale notizia. Volevo solo far presente che riguardo alla base sono già due le voci che indicano la possibilità che sia in comune con le future C del gruppo.

Piano piano torna la kamal su base C.......se va bene a 7 anni di distanza purtroppo però....bè vedremo forse poco adatto agli usa...anzi si diceva che l'avevano ritardato x quello....ma appunto da qui al 2010 c'è n'è di tempo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Piano piano torna la kamal su base C.......se va bene a 7 anni di distanza purtroppo però....bè vedremo forse poco adatto agli usa...anzi si diceva che l'avevano ritardato x quello....ma appunto da qui al 2010 c'è n'è di tempo

le dichiarazioni vanno tutte nella direzione di qualcosa di più grosso..addirittura, nell'intervista dalla quale hai preso la frase della tua firma (se non sbaglio) una crossover era prevista come alto di gamma per alfa al posto di una più classica berlina..dai, in america non ci vai con un xover di 4 metri. sarebbe come andare con la 16! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.