Vai al contenuto

DATE DEL DEBUTTO DI ALFA ROMEO NEGLI USA


Guest Andre

Messaggi Raccomandati:

Alfa Romeo stima di vendere, nel 2010, 20.000 unita' negli Stati Uniti. Lo si apprende dalle slide distribuite nel corso dell'Investor Day, nelle quali si rileva anche che le indagini di mercato sono ancora in corso e che la societa' sta realizzando il network commerciale in cooperaziione con Maserati. Il primo modello ad essere lanciato negli Usa sara' l'Alfa 169 nel 2* trimestre del 2009 mentre il lancio di altri modelli (169, 159, Brera e Spyder) avverra' nel 3* trimestre del 2009

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il lancio nel 2009 con 169 mi sembra possibile. C'è tempo per preparare tutto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lancio nel 2009 con 169 mi sembra possibile. C'è tempo per preparare tutto.

Anche 5 anni fa c'era tempo per preparare lo sbarco nel 2007.....

Con questo non voglio dire che nel 2009 non ci sarà lo sbarco, ma che finchè non vedo non credo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 5 anni fa c'era tempo per preparare lo sbarco nel 2007.....

Con questo non voglio dire che nel 2009 non ci sarà lo sbarco, ma che finchè non vedo non credo.

Ma 5 anni fa la situazione era diversa. Oggi mi sembra si stia facendo un maggiore sforzo per organizzare al meglio lo sbarco: per il 2009 saranno pronti i nuovi V6, la 169 ed i FL di 159, Brera e Spider. Inoltre verrà usata anche la rete Maserati e il marchio avrà un posizionamento molto elevato. In ogni caso avere dei dubbi è leggittimo. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo gia' dai primi mesi del 2008 ci sara' il ritorno di Alfa con 8C visto che le prime consegne per clienti americani sono previsti nei primi mesi di 2008...qui si parla dei modelli di serie...e certamente non lasciera' sfuggire l'opportunita di usare il successo di 8C come ponte per lo sbarco dei modelli di serie...se non era per la decisione di usare i nuovi V6 Alfa sarebbe pronta per lo sbarco nel 2o semestre di 2008..debutta un anno piu' tardi per debuttare coi nuovi V6 dotati di multiair...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2009 o 159 e famiglia saranno state sviluppate per bene o saranno semplicemente vecchiotte. Nel secondo caso mi chiedo se sia realistico aspettarsi dei buoni risultati inserendo su un mercato nuovo una famiglia di modelli a fine carriera o giù di li. Specie per il settore quasi-premium in cui penso ancora si vogliano posizionare.

Link al commento
Condividi su altri Social

159/Brera e' una famiglia di vetture totalmente nuova, la loro meccanica e' al top ma al suo primo grado di evoluzione...i spazi per migliorare e le potenzialita' che da il progetto sono enormi...

Poi gli esempi non mancano guarda le Coupe/Spyder Maserati che al suo debutto americano nel 2002 aveva gia' 5 anni di vista...ed altro non era di una rivisitazione della 3200 GT di 1997...

Infine lo stile delle vetture e' al top...anche rispetto ad un my2008/my2009 per gli americani come la nuova classe C...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.