Vai al contenuto

La nuova Dino si farà?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Duetto vedi che però c'è una grossa contraddizione in ciò.

COncorrente di Porsche non è Lamborghini ma Audi stessa!!

Pensa a :

TT alto di gamma vs boxster/cayman

q7 vs cayenne

r8 vs 997 serie s

Lamborghini in definitiva a ben guardare è concorrente solo su 997 turbo/gt2 vs Gallardo e basta e sono auto molto diverse tra loro. (non considero manco un Carrera gt vs Murcielago).

Condivido in pieno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da informazioni in mio possesso, sembra che la Dino ( o entry level Ferrari) sia già oggetto di lavoro di qualche fornitore automotive che ha già ricevuto le assegnazioni...speriamo bene!!!

se fosse vero potrebbe essere il pininfarina ma ho dei dubbi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

"... Last May I was invited to place a order on the much speculated Dino. I put down a deposit fully refundable incase the project did not get the green light.

Today i recieved a phone caller from the sales manager letting me know that ferrari has officially given the go ahead and that the Dino was planned for production. Unofficiall pictures were published in the german Auto Bild Magazine.

Coupe allocation for end 2007 and Spider for 1st quarter 2008.." postato su rennteam in otobre...

non perdiamo tempo a discutere se esce o no ... mah se avra un v8 o un V6 ??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sono completamente in disaccordo con Ferrari.

La Dino NON andava fatta.

Per coprire quel segmento avrebbero potuto e dovuto utilizzare Maserati...

Questo a mio avviso è anche un "gesto" di sfiducia nei confronti della Maserati stessa, evidentemente non ritenuta dal gruppo stesso all'altezza di fare la giusta concorrenza in quel segmento.

Avvicinare la Ferrari al grande pubblico abbassandone il prezzo e aumentandone la produzione significa sminuire il marchio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente in disaccordo con Ferrari.

La Dino NON andava fatta.

Per coprire quel segmento avrebbero potuto e dovuto utilizzare Maserati...

Questo a mio avviso è anche un "gesto" di sfiducia nei confronti della Maserati stessa, evidentemente non ritenuta dal gruppo stesso all'altezza di fare la giusta concorrenza in quel segmento.

Avvicinare la Ferrari al grande pubblico abbassandone il prezzo e aumentandone la produzione significa sminuire il marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente in disaccordo con Ferrari.

La Dino NON andava fatta.

Per coprire quel segmento avrebbero potuto e dovuto utilizzare Maserati...

Questo a mio avviso è anche un "gesto" di sfiducia nei confronti della Maserati stessa, evidentemente non ritenuta dal gruppo stesso all'altezza di fare la giusta concorrenza in quel segmento.

Avvicinare la Ferrari al grande pubblico abbassandone il prezzo e aumentandone la produzione significa sminuire il marchio.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente in disaccordo con Ferrari.

La Dino NON andava fatta.

Per coprire quel segmento avrebbero potuto e dovuto utilizzare Maserati...

Questo a mio avviso è anche un "gesto" di sfiducia nei confronti della Maserati stessa, evidentemente non ritenuta dal gruppo stesso all'altezza di fare la giusta concorrenza in quel segmento.

Avvicinare la Ferrari al grande pubblico abbassandone il prezzo e aumentandone la produzione significa sminuire il marchio.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.