Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella sua "banalità" è veramente molto molto bella. Seconda solo alla bellissima Sr3 coupè.

L'anteriore è già visto, ma mi aspettavo dei fanali un pelo più fini... mentre stranamente al posteriorei mi aspettavo dei fanali un pelo più grossi....

Molto bella la linea.

Per chi critica dicendo che è la solita Audi... rispondo dicendo che non capisco davvero queste critiche.

Quando si ha un cavallo vincente, e le vendite Audi sicuramente lo testimoniano, trovo semplicemente sciocco cambiare cavallo per puro spirito d'avventura. Se il mercato ti premia...bisogna battere il ferrò finchè è caldo.

In Audi fanno bene così... e questa loro coerenza stilistica è sicuramente diventata una prerogativa del marchio, che evidentemente al cliente piace...dato che le auto invecchiano più "lentamente" così.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nn dispiacerà ai "soliti" clienti audi che preferiscono che le linee delle loro auto nn siano stravolte.. purtroppo la linea che percorre la fiancata è la cosa più originale vista su un audi dopo il single frame..

la parte anteriore è costituita dai fari della r8, dai parafanghi e prese d'aria della s3 e dal cofano motore della TT...

il posteriore: E' TRISTISSIMO!!!!!

p.s.: i cerchi nn sono male però... :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho la tua stessa sensazione, ma al contrario di te penso venderà cmq un sacco (di più di maserati di certo... purtroppo).

Beh, hanno anche target differenti, direi.

E comunque è bella. Il posteriore e la fiancata sono, imho, piuttosto riusciti.

Il frontale, invece, checchè ne dicano gli estimatori Audi, è proprio noioso!

Questa coupè dovrebbe avere una spiccata personalità che le manca del tutto.

Guardate la Sr3. Nonstante sia sicuramente figlia della berlina, ha una personalità distinta che le deriva da pochi tratti specifici.

In quest'auto manca qualsiasi tipo di tratto distintivo.

Sarà anche il solito discorso sui musi delle Audi tutti uguali che "se guardi nello specchietto non le distingui", ma è dannatamente vero!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

abbastanza bella ma molto anonima come tutte le audi attuali.

frontale classico, fiancata ondulata apprezzabile come tentativo di design ma sembra non avere nulla a che fare con le spigolosità del frontale e del retro, retro del quale apprezzo i nuovi lineamenti.

6+ niente di eccezionale, non la comprerei.

Link al commento
Condividi su altri Social

......Per chi critica dicendo che è la solita Audi... rispondo dicendo che non capisco davvero queste critiche.

Quando si ha un cavallo vincente, e le vendite Audi sicuramente lo testimoniano, trovo semplicemente sciocco cambiare cavallo per puro spirito d'avventura. Se il mercato ti premia...bisogna battere il ferrò finchè è caldo.

In Audi fanno bene così... e questa loro coerenza stilistica è sicuramente diventata una prerogativa del marchio, che evidentemente al cliente piace...dato che le auto invecchiano più "lentamente" così.

Vabbè Tommitel, io l'ho detto che è una mia idea ed infatti ho visto parecchi apprezzamenti. Personalmente, non mi mette la voglia addosso di averla, ecco. E' un'auto che non mi ispira proprio nulla e comunque i coupè così grossi, a meno che non abbiano una bella linea, non li capisco... sarà che è anche la categoria che non apprezzo, ma non avrei alcun motivo per comprarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, un deciso passo avanti per la fiancata in casa Audi... però

non mi entusiasma... come ha già detto qualcuno, gli manca un po' di personalità specialmente nell'anteriore che speravo più aggressivo e originale.

cmq la preferisco alla sr3 la trovo più armoniosa.

gli interni invece mi fanno paura... realizzati come sempre in maniera impeccabile... ma quanto sono freddi... cazzo è una coupè deve emozionare e invece hanno lo stesso appeal di un frigorifero.

possibile che solo noi italiani sentiamo il bisogno delle emozioni e della passione in un'auto? come si fa a concepire una freddezza del genere.

spero che i vertici dell'audi se ne siano accorti ed abbiano assunto Manzoni e gli altri proprio per dare un po' di "sangue" alle proprie auto.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla di nuovo, ma di certo non si può dire che sia brutta! Bella la fiancata, trovo sia la parte più riuscita e innovativa per un'Audi, per il resto quoto chi ha detto che ha interni si impeccabili e precisi, ma troppo freddi e impersonali (sempre IMHO)

La 3er coupè a mio parere è proprio su un'altro pianeta..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.