Vai al contenuto

Attenti a 'sto virus...


Alex87

Messaggi Raccomandati:

ma solo io non ho paura di questa roba?? ma un buon fw hw no?? :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma solo io non ho paura di questa roba?? ma un buon fw hw no?? :D

Siamo in 2. :D

E oltre al firewall, un buon client di posta? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

1143884239_0.jpg

17.gif

Tornando in tema; non avete impostato la funzione che cestina automaticamente la posta provveniente da un mittente sconosciuto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio vuoi basarti su un sw per fare da firewall, il migliore è outpost. ;)

confermo con outpost vado una favola...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... zone alarm è un firewall... o no? E perchè non mi ha detto niente? Forse mi avrebbe aiutato se avessi cliccato su link? Ciao

No, Zone Alarm è un prodotto tecnicamente definibile come "inibitore di ram".

E' un software che si carica con windows, sta in memoria, e alloca una cerca quantità di ram impedendo a te di sfruttarla.

Saltuariamente di diverte a rallentare il computer.

Fine delle funzioni di Zone Alarm :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, Zone Alarm è un prodotto tecnicamente definibile come "inibitore di ram".

E' un software che si carica con windows, sta in memoria, e alloca una cerca quantità di ram impedendo a te di sfruttarla.

Saltuariamente di diverte a rallentare il computer.

Fine delle funzioni di Zone Alarm :)

Strano... mi avevano detto che funzionava da firewall... :D:D:D:D:D

Che dici... lo sostituisco con outpost?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano... mi avevano detto che funzionava da firewall... :D:D:D:D:D

Che dici... lo sostituisco con outpost?

molto molto meglio :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, da bravo coglione, non solo ho cercato di rispondere al sedicente avvocato ma, non contento, ho cliccato sul url da lui consigliata!

L'e-mail che ho scritto non sono riuscito ad inviarla e l'url mi ha portato sul sito pc magazine invitandomi a scaricare il spywere maleware.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.