Vai al contenuto

Sospensioni F1 a due livelli.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Vedi Regazzoni il tuo modo di rispondere e' ricco, preciso ed autorevole. Per quanto rimanga deluso, con il tuo modo di rispondere non ho nulla da ribattere. Deluso ma adesso finalmente aperto alla comprensione. GRAZIE.

(Io comunque parlavo proprio di deformazione per flessione in fondo il braccio e' obliquo e un po' flette non per solo carico di punta.....)

Regards,

Francesco 8)))

vorrei sapere quali sono le differenze fra la mia risposta e quella di Regazzoni, dove in entrambi i casi abbiamo utilizzato le stesse argomentazioni e le stesse spiegazioni.

Sei solamente tu che hai incominciato ad offendere ponendoti su un piano + alto rispetto a chi cercava di spiegarti e nn avendo l'umiltà di dire: aspetta, di questo concetto nn ne so abbastanza per replicare, hai la pazienza di spiegarmi???

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La flessione di un'ala è dovuta alla portanza.. L'ala è quindi sì sottoposta a flessione, ma anche a taglio: la componente che si trasmette alle ordinate non le sollecita solo a flessione, per lo stesso motivo.

Spero di essermi spiegato bene (-;

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.