Vai al contenuto

Spot 147 Q2


andre

Messaggi Raccomandati:

Oggi l'ho intravista (solo vista, non sentita) e se non sbaglio alla fine è apparsa una scritta che parlava di differenziale... mi riservo comunque di vederla meglio... ;)

alla fine è l'attore stesso che spiega all'ammiratore il significato della scritta q2...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me, sulle prime, lo spot ha dato un senso un po' di vuoto.

Però, rivedendolo, mi sono reso conto che la cosa era dovuta al fatto che conoscevo già sia cos'è un differenziale, sia cos'è un Torsen ,sia cos'è il Q2.

Lo scopo dello spot invece è cominciare a instaurare curiosità verso questo nuovo concetto che è più di un semplice autobloccante, ma un elemento unico e presto distintivo di Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

pur essendo un ignorante della tecnica automibilistica concordo con rega....la prima volta ke l'ho visto e sentito in italiano mio ha lasciato un po' così...sembrava mancare qualcosa....poi la seconda volta stando + attento alle parole descrive sa grandi linee il Q2....cmq all'utente medio credo ke metta una certa curiosità...d'altronde la 47 deve durare 2 anni e visto l'arrivo di bravo penso ke sia qst il modo migliore x mantenere l'attenzione sulla nasona....il piacere di guida...cosa ke deve dare qualsiasi alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.