Vai al contenuto

La seconda nasona.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Io sono quello a sinistra che pensa "ecco, ora il Fusi diventa tamarro" :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ho detto QUELLO, non QUELLA X_X

:D:D:D:D:D:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande FUsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ormai è tanto che non scrivo nel forum anche se di tanto in tanto passo a darvi una sbirciatina,ma un saluto e un augurio ad uno degli ultimi inguaribili romantici non potevo non farlo :) !

...tu lo neghi a te stesso e fai calcoli matematici ed economici,ma la realtà è che stringere tra le mani un volante dove ci sia qualcosa di diverso dal biscione non ti sconfiffera proprio ;) !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...tu lo neghi a te stesso e fai calcoli matematici ed economici,ma la realtà è che stringere tra le mani un volante dove ci sia qualcosa di diverso dal biscione non ti sconfiffera proprio ;) !!!

Mi dispiace, ma non ci sei.

Che non mi sconfifferi è vero, ma per me l'Alfa da guidare non è certo quella moderna.

Il problema è stato economico, ma stai pur certo che preferivo guidare una 75 TS a gas (per questioni ovvie di consumo carburante e spese di gestione).

Oramai sono in barca........ e la direzione l'ho pur dovuta tenere senza perdere eccessivamente danari.

Ma dirti che sono convintissimo che sia sicuramente meglio la nuova, o che chissà che risultato avrà, ti direi una emerita balla.

Come ho detto al conce questa volta si è chiusa così......... ma all'80% è l'ultima auto del gruppo che mi rifilano.

Questo perchè cmq i clienti, soprattutto certi clienti, devi imparare ad ascoltarli PRIMA e continuare ad ascoltarli poi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace, ma non ci sei.

Che non mi sconfifferi è vero, ma per me l'Alfa da guidare non è certo quella moderna.

...mi basta questo :) :)

fusi ti conosco abbastanza bene(certo conoscenza da forum) da sapere che è senza dubbio vero tutto quello che dici su convenienza,congiunture varie ed altro, ma a volte permettimi di credere che l'amore verso qualcosa,può far pendere la bilancia diversamente,o dare maggior forza a calcoli vari..

in ogni caso spero con tutto il cuore che questa non sia la tua ultima "rossa",anche se rossa non è :) e in fondo lo speri anche te

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti posso dire che una cosa, quando la penso, la dico.

E ti dico che francamente se la Punto l'avevo presa scegliendola, e la 147 anche (con tutte le forzature del caso), questa francamente la prendo come una scelta imposta.

Avessi avuto libertà totale (ergo soldi) sai cosa facevo?

Da un lato, vs Fiat, piantavo una grana a livello legale chiedendo i danni e il ritiro da parte loro dell'auto.

Dall'altro, della mia auto personale, entravo altrove e ordinavo una macchina.

Questo lo dico anche perchè in Alfa la devono piantare di pensare che alla fine "un'Alfista un'Alfa la compera sempre".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.