Vai al contenuto

Prezzi nuova Classe C


Roby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, a me sinceramente non fa impazzire....niente mle.....ma cmq impostazione MB.....

mah.....

Nemmeno a me fa impazzire ma non so perchè mi sa che è la più MB negli ultimi anni, l'hai vista dal vero?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si non l'hanno ingrossata come 159 come dicevano molto saputelli qui.....a me non piace molto ma penso che dopo anni sia un auto che ritorna allo spirito di certe MB mitiche negli anni 80 come il 190 e la SEC....

A proposito che carina la pubblicità.

si ma gia' la C precedente era di una decina di cm piu' lunga di 156....dunque alla fine e' 15cm piu lunga di una 156...e 8cm in meno di una 159...che comunque non e' la D premium piu' lunga....BLS lo e' come berlina e V70 come SW...

lunghezza D premium 3 volumi

BMW 3 452cm

Volvo S60 458cm(la nuova sara piu grande dato che la sorella la nuova V70 e' cresciuta di 10cm...)

Lexus IS 458cm

Mercedes C 458cm

Audi A4 459cm(in attesa di nuovo modello, A5 la derivata coupe di new A4 e' lunga 463cm)

Saab 9-3 464cm(in attesa di restyling pesante)

Alfa 159 466cm

Jaguar X Type 467cm

Cadillac BLS 468cm

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma gia' la C precedente era di una decina di cm piu' lunga di 156....dunque alla fine e' 15cm piu lunga di una 156...e 8cm in meno di una 159...che comunque non e' la D premium piu' lunga....X Type e BLS lo sono...

Cmq sempre meno di una 159 e non è 20cm + lunga del modello precedente.

Girala come vuoi, ma è come la reclame della Classe A lunga e corta: i numeri non sono negoziabili come invece le pseudo motivazioni per difendere una scelta di lunghezza "D Plus" inventata per giustificare una scelta che tutto era tranne che tecnica.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno a me fa impazzire ma non so perchè mi sa che è la più MB negli ultimi anni, l'hai vista dal vero?

non ancora..... tanto dalle mie parti è un "classico" per le strade.....la concessionaria con la sede più "spaziale" da noi è proprio MB

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sempre meno di una 159 e non è 20cm + lunga del modello precedente.

Girala come vuoi, ma è come la reclame della Classe A lunga e corta: i numeri non sono negoziabili come invece le pseudo motivazioni per difendere una scelta di lunghezza "D Plus" inventata per giustificare una scelta che tutto era tranne che tecnica.

In primis 156 non aveva dimensioni da vera seg.D......poi di solito le vetture con uno stile piu dinamico sono piu lunghe ...prendere per esempio la CLS rispetto ad E che a parita di passo e meccanica...CLS e piu' lunga di 9cm....per questioni solo ed esclusivamente di stile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Molto bella la pubblicità! Il David dietro, con "new killer stars", è sempre una garanzia! Non è bellissima esteticamente, ma ha quella arroganza che deve avere MB (e che aveva fino alla 190...la prima C non mi piaceva.....niente a che vedere,comunque, con la travolgenza dell'italiana)......Non è molto più piccola della vettura nostrana.....Non sono gli 8 cm che cambiano (sbalzo maggiore dell'italiana davanti e siamo li....). Comunque immagino sia un gran bel prodotto, e quindi i prezzi di conseguenza (brand compreso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si non l'hanno ingrossata come 159 come dicevano molto saputelli qui.....a me non piace molto ma penso che dopo anni sia un auto che ritorna allo spirito di certe MB mitiche negli anni 80 come il 190 e la SEC....

..infatti sta ritornando ai fasti passati, ma d'altronde dopo le cadute di stile di questi anni, sino all'orrido Vaneo, non si può che risalire; poi credo abbiano imparato seriamente la dura lezione avuta con le inaffidabilità di elettronica relative ad altri modelli, insomma sta risorgendo come immaginavo, dopo tutta questa "esplosione bavarese"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.