Vai al contenuto

vista VS xp


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

normalissimo..per stampare una quantità mostruosa di supporti, ci vogliono tre turni fissi per diversi mesi..quindi è logico che quando va in produzione, tu stia già lavorando a come modificarlo..

quello che mi irrita è che io dovrei sempre andarlo a comprare, quando si potrebbe benissimo acquistare tutto online (prodotto e licenza) senza scomodarmi da casa in un paio di gg di connessione..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Svista è il peggior sistema operativo che mi sia mai capitato di usare. Mi fa quasi rimpiangere Windows ME... :D:D:D:D

@ MEG

Cosa esce ad ottobre??? 7.10??

Temo si riferisse a quel concentrato di soluzioni Linux che sarà Leopard :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo si riferisse a quel concentrato di soluzioni Linux che sarà Leopard :)

temi giusto...ma ammetti la complessiva beltà stilistica di suddetto sistema...essù ;)...alla fine è un concentrato misto di soluzioni apple e soluzioni linux...ma saggiamente elaborate...mi aspetto una grande velocità e semplicità d'utilizzo, anche rispetto al già eccezionale tiger 10.4...

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai, oltre al perfezionamento di quel capolavoro di server grafico, è da vedere quanto sono riusciti ad ottimizzare Leopard sui Mac.

Vista purtroppo me lo dovrò cuccare, sul mio prox note, anche se l'ultima speranza rimane quello di rompere gli zebedei a Dell per aver XP, in ogni caso potreste indicarmi una "ricetta" per viver bene con Vista con un solo GB di RAM?

Link al commento
Condividi su altri Social

temi giusto...ma ammetti la complessiva beltà stilistica di suddetto sistema...essù ;)...alla fine è un concentrato misto di soluzioni apple e soluzioni linux...ma saggiamente elaborate...mi aspetto una grande velocità e semplicità d'utilizzo, anche rispetto al già eccezionale tiger 10.4...

Beh, dal punto di vista tecnico è sempre Mach+BSD+NewOS(o come tu voglia chiamarlo, ovvero quel layer di fuffa che negli ultimi 10 anni è passato per circa 40 piattaforme implementando soluzioni inutili a livello kernel) e quindi, di conseguenza, è una bestemmia tecnica che secondo me nemmeno in Apple hanno ancora capito del tutto come funziona.

Dal punto di vista "estetico" e funzionale invece, è, come ho detto, una scopiazzatura di varie soluzioni Linux ma con una skin metallizzata che fa molto figo.

Cose *realmente* avanti che sono infilate li dentro sono gli improove che sono stati fatti a spotlight (anche se nemmeno qui si può parlare di soluzione nuova, si può invece parlare di soluzione "integrata" per la prima volta) e il sistema di backup (anche se in effetti una roba simile la fa già Vista).

Quanto alla velocità e alla stabilità puoi tranquillamente aspettartele e verrai senza dubbio accontentato.

Del resto sono gli innegabili ventaggi di un sistema operativo che gira su una piattaforma certificata e dimensionata per il sistema stesso.

Per questo c'è ben poco da dire.

Ed è per questo che molti utenti amano osX. Non dovendo avere a che fare con le problematiche introdotte in molti contesti del settore è chiaro che è possibile "nascondere" moltissimi difetti ed evidenziare i pregi.

E per chi non si occupa di informatica, nè è investito da questo problema, tutto ciò equivale ad un sistema straordinario.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.