Vai al contenuto

Benelli 2ue


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me sa tanto di aprilia shiver

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

bella! comunque non penso che si possa criticare ap riori la scelta di produrla in cina: bisognerà calutare da vicino la componentistica

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai proprio ragione Prestige...ma come concetto mi poteva interessare,visto anche il marchio che porta e visto che Tornato e TNT mi piacciono davvero tanto,nonostante il peso da pachiderma, però queste voci della produzione cinese non mi vanno molto giù...il progetto sarà italiano,le specifiche pure però tra il 491 col motore 2T cinese e dopo che tutta la parte importante di fonderia di questa moto sarà fatta in cina permettimi che mi girano un tantino le palle.

non puoi vendere made in italy con bandierine a dx e sx quando poi made in italy non è...un po come garelli e laverda che comprano(avano) scooter taiwanesi e ci attaccavano un marchio (glorioso),un insulto.Facciamo tutti come la Mondial,non ci sono i soldi?si chiude e buonanotte o altrimenti riparti da 0 come ha fatto Fantic (e il suo successo tra i 14enni ce l'ha).

Anche Benelli aveva iniziato bene con il velvet,il 491 ma si è persa nell'adiva e sopratutto nella Tornato,progetto formidabile ma nato vecchio,in ritardo e con pesi da moto di 5 anni prima.Se non sbaglio è uscita nel 2002/2003 ma ricordo che avevo le foto appesa in camera già alle medie!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Si e dove la faranno :D ? progettazione cinese e realizzazione vietnamita :lol: ?

Mi spiace ma per me le Benelli non esistono :roll: se per altri marchi ho qualche sospetto che qualche pezzo venga dal far-east qui abbiamo non dubbi ma conferme :roll: e spero che prima o poi sti cinesi capiscano che è un marchio che va abbandonato e lasciato morire piuttosto di sfornare continuamente roba che non si fila nessuno

Poi oh....le naked mi hanno rotto :D ce ne son troppe

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.