Vai al contenuto

FPT - 1.4 T-Jet


fox_039

Messaggi Raccomandati:

Notizia dal blog www.quellichebravo.it: il t-jet 120 cv su Bravo avrà il cambio a 6 marce.

O hanno fumato pesante oppure il tjet della bravo monta il cambio M20..... e ciò ha poco senso secondo me........ BOH!

Sulla bravo avrebbe molto piu senso un 5 marce .. e sulla punto un 6 marce!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E perché dovrebbero usare un cambio diverso sulla 120cv?

Perchè il 120cv sulla punto monta il 5 marce C510!

A questo punto pensavo fosse stata uan scelta "filosofica" 5 marce sul 120 e 6 marce sul 150........

A sto punto sarebbe stato piu logico fare la punto a 6 marce e la bravo a 5! :pz

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente economie di scala.

La gpunto tjet usa il buon c510 della 1.3 mjet 75cv (la gpunto 90cv usa m20) e la differenza di costo col 1.4 95vv è appena 800 euro infatti.

La bravo usa m20 su entrambe.

Cmq la vera domanda è perchè non usare m32 su 1.9 mjet e metterli 280n e 320nm? economie di scala suppongo

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq la vera domanda è perchè non usare m32 su 1.9 mjet e metterli 280n e 320nm? economie di scala suppongo

ci sono i C530 da esaurire!! :lol:

solo che mi domando perché non li avessero esauriti con GPunto! invece hai GPunto 1.9 con M32 e Bravo con C530.. i misteri FIAT!! (forse era figo avere GPunto "super coppiosa" dato che al lancio i benza facevano cagare e era ancora vivo il "mito del diesel")

ripeto.. i misteri di FIAT..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.