Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non hai tutti i torti' date=' ma a livello di gamma Alfa per i prossimi 1/2 anni si deve trascinare con una segmC vecchia di 7/8 anni e una E nella bara.

Le più vendibili 159 e derivate sono rallentate in parte da assenza alcuni motori importanti e dal peso.

8C per i prossimi mesi è solo sulla carta...

OGGI, bmw è anni luce avanti...

sr1,sr3 e derivate, sr5, sr6, sr7, X3, X5, Z4, Zcazzi, ecc...

Tutte relativamente nuove e tutte vendibilissime: Alfa avrà una gamma simile non prima di 2/3 anni.

Sul resto hai anche ragione in parte... ;-)[/quote']

Sono daccordo!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche il 23d solo sulla carta lo abbiamo visto!Tra l'altro anche loro dichiarano che ci sara' insieme a due altri nuovi motori per la serie 1 disponibile con il My2008 di serie 1....che non sappiamo bene quanto arrivera al mercato....certamente dopo il lancio di 8C e della 159MY2008 tra poco meno di 2 mesi per essere cattivo...

Abbiamo visto i risultati dinamici della C da 3 anni della casa tedesca...

e anche i motori saranno in prospettiva migliorati...io non posso andare domani e comprare una 318i/320i da 143/170cv c'e' ancora l'anemica da 122/150cv...quando perfino MB ha 156/184cv nelle rispettive motorizzazioni....oppure non posso prendere ancora una 318d/320d touring da 143/170cv...ci sono ancora quelle da 122/163cv...163cv che su touring secondo automobilismo ha prestazioni paragonabili a 159 sportwagon 1.9jtdm 150..che in realta ne ha 160 di cv come bmw...e nonostante la differenza di peso prestazioni paragonabili..vuoi per bonta del propulsore oppure una trasmissione migliore per alfa come la M32.Ogni casa ha i suoi + e i suoi -....

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il 23d solo sulla carta lo abbiamo visto!Tra l'altro anche loro dichiarano che ci sara' insieme a due altri nuovi motori per la serie 1 disponibile con il My2008 di serie 1....che non sappiamo bene quanto arrivera al mercato....certamente dopo il lancio di 8C e della 159MY2008 tra poco meno di 2 mesi per essere cattivo...

Abbiamo visto i risultati dinamici della C da 3 anni della casa tedesca...

e anche i motori saranno in prospettiva migliorati...io non posso andare domani e comprare una 318i/320i da 143/170cv c'e' ancora l'anemica da 122/150cv...quando perfino MB ha 156/184cv nelle rispettive motorizzazioni....oppure non posso prendere ancora una 318d/320d touring da 143/170cv...ci sono ancora quelle da 122/163cv...163cv che su touring secondo automobilismo ha prestazioni paragonabili a 159 sportwagon 1.9jtdm 150..che in realta ne ha 160 di cv come bmw...e nonostante la differenza di peso prestazioni paragonabili..vuoi per bonta del propulsore oppure una trasmissione migliore per alfa come la M32.Ogni casa ha i suoi + e i suoi -....

Si, si...

Infatti dicevo che hai ragione in alcune parti, solo che (e lo dico con l'amaro in bocca credimi) restando a livello di gamma BMW ha alternative che noi sogniamo oggi... Ok, il 177 Cv non c'è su tutte, ma c'è!

Siamo rimasti l'unico gruppo sul mercato col diesel 1.9/2.0 fermo a 150Cv, dietro a tutti, ma davvero tutti!

Poi è vero, Sr1 è ferma al palo come vendite, ma in Europa fa pur sempre più del doppio di 147, e non per merito suo ma perchè stiamo chiedendo troppo a 147 oggi... Così come la sola Sr3 fa il doppio delle vendite di TUTTA AlfaRomeo in Europa... E può quindi permettersi una varietà di versioni/motori/trasmissioni notevole forte dei suoi numeri.

Ripeto: nel 2010 il discorso sarà ben diverso ma oggi il disastro del gruppo Fiat (che cmq macina risultati sorprendenti ciò nonostante...) nei suoi vari marchi è dato dalle voragini nella gamma che verranno colmate solo nel tempo.

Fiat sopra a Bravo ha solo una evanescente Croma...

Alfa sopra 159 ha il nulla, sotto ha auto che tirano la carretta da troppo tempo...

Lancia... Beh, Lancia è Y/musa con intorno qualche robetta a fare listino ma non numeri: praticamente il vuoto totale.

OGGI non possiamo competere come gamma con i grandi gruppi europei, brutto a dirsi ma vero.

Un domani con le varie 500, Junior, 149, 169, HPE, SUV e crossover SI. Un domani però... 2009 - 2010.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlavo di tecnologia motoristica... e poi pensavo si capisse che era un discorso del tipo "dicono che...", per far capire cosa gli fa vendere le auto... non volevo certo far partire una tale polemica! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm... forse la linea non è l'unica cosa che conta in un'auto..."l'innominabile" insegna...

L'unica no di certo, ma sappiamo benissimo che auto oneste meccanicamente ed irreprensibili per affidabilità e costi di esercizio, sono state affossate, giustamente secondo me anche se solo in parte, dal mercato.

Secondo me negare che certi Marchi vendano in gran parte per nomea, giustificata o supposta a questo punto m'importa relativamente, significa essere in malafede!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

-nome..va bene il marchio di Dixi,Wartburg,Isetta,saponette varie etc.

-tradizione...nel caso di 1 coupe certamente vetture due porte ridicole senza slancio le producono dagli anni 30...

BMW Dixi

-la tecnologia..lasciamo stare..del resto il risultato conta...e serie 1 e' finita nell'ultima prova dinamica delle seg.C in 9a produzione tra 14 seg.C....se questo e' tecnologia per te va bene....

-la rete di vendita, ti do ragione.... molto ben organizzata con presenza globale servizi tra le migliori e venditori che mentono bene e cercano di screditare la conorrenza....

-affidabilita....diciamo meglio che da una parte della gente e' considerata affidabile...perche la realta' e' un altra...vedere la nuovissima 335 in USA e la marea di critiche....

ecc.?Ma quale ?

Hai dimenticato che come il cielo rannuvola escono di strada... che non esistono più le mezze stagioni e che rosso di sera bel tempo si spera... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica no di certo, ma sappiamo benissimo che auto oneste meccanicamente ed irreprensibili per affidabilità e costi di esercizio, sono state affossate, giustamente secondo me anche se solo in parte, dal mercato.

Secondo me negare che certi Marchi vendano in gran parte per nomea, giustificata o supposta a questo punto m'importa relativamente, significa essere in malafede!!!

Che il nome aiuta sono d'accordo con te. Che vendono "in gran parte per il nome", bhè, questo proprio no... senza dimenticare comunque che il nome non si fa da solo... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il nome aiuta sono d'accordo con te. Che vendono "in gran parte per il nome", bhè, questo proprio no... senza dimenticare comunque che il nome non si fa da solo... ;)

Te lo posso ribadire da innumerevoli menzioni da parte di un amico che vende in BMW qui da me da qualche anno(e per ammetterlo lui, ti assicuro che qualcosa vuol dire): l'utente medio compra BMW perché è BMW, non sa portare una TP, e gl'interessa potersi"far vedere"con quella auto in giro, punto!

Il nome poi è verissimo che non si fa da solo, ma le auto le possono toppare tutte le case, solo che se le toppano certi Marchi, ci si passa sopra per il nome precedentemente"fatto"!

Io amo le grandi auto, non m'interessa il marchio, ma vedere e sentire giudizi, di utenza media ribadisco, che non sa nulla di tecnica, cui basta vedere i numeri aumentare in termini di cavalli...beh...mi lascia un'amarezza indicibile!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo posso ribadire da innumerevoli menzioni da parte di un amico che vende in BMW qui da me da qualche anno(e per ammetterlo lui, ti assicuro che qualcosa vuol dire): l'utente medio compra BMW perché è BMW, non sa portare una TP, e gl'interessa potersi"far vedere"con quella auto in giro, punto!

Il nome poi è verissimo che non si fa da solo, ma le auto le possono toppare tutte le case, solo che se le toppano certi Marchi, ci si passa sopra per il nome precedentemente"fatto"!

Io amo le grandi auto, non m'interessa il marchio, ma vedere e sentire giudizi, di utenza media ribadisco, che non sa nulla di tecnica, cui basta vedere i numeri aumentare in termini di cavalli...beh...mi lascia un'amarezza indicibile!

Sai, questo discorso qui dentro l'abbiamo affrontato migliaia di volte... io ho sempre detto: l'utente medio non sa nemmeno che vuol dire TP? Ok. Non me ne frega niente. L'utente medio è la maggioranza degli acquirenti di tutte le case (a parte, ovviamente,quelle d'elite)... e bisogna accontentarlo perchè è lui che porta soldi. Se poi si riesce ad accontentare pure l'appassionato allora si è fatto un gran bel lavoro... c'è chi ci riesce e chi no...

Bisogna riflettere sul fatto che le M3 si fanno con gli euro del signorotto sul 318d...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.