Vai al contenuto

info pininfarina spider azzurra


aurafis

Messaggi Raccomandati:

Io sono riuscita ad avere qualche informazione in più dalla pininfarina riguardo alla mia auto, ma solo in riferimento ai codici del colore di carrozzeria ed interni di quando la mia auto è stata fabbricata, per il resto nessuna risposta. Mi hanno detto che per avere qualche probabilità in più di ottenere maggiori informazioni è meglio scrivere delle domande precise e dettagliate,non generiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti. Ho notizie per aurafis. Ho ricevuto da un presidente di club di 124 spider in Germania, una lettera inviatali dalla pininfarina anni fa dove vengono elencate le spider 124 azzurre realizzate. Il telaio ZFR124DS.......finale 6 è stata realizzata nel '83. Sono state prodotte in tutto 7940 spider azzurre di cui 2758 versione USA, 1055 versione Europa in Italia, 3628 europa in altri paesi e 500 Volumex. Spero possa esserti stata d'aiuto. Se può interessarti posso inviertela su un indirizzo privato ma non so come si faccia. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Ho notizie per aurafis. Ho ricevuto da un presidente di club di 124 spider in Germania, una lettera inviatali dalla pininfarina anni fa dove vengono elencate le spider 124 azzurre realizzate. Il telaio ZFR124DS.......finale 6 è stata realizzata nel '83. Sono state prodotte in tutto 7940 spider azzurre di cui 2758 versione USA, 1055 versione Europa in Italia, 3628 europa in altri paesi e 500 Volumex. Spero possa esserti stata d'aiuto. Se può interessarti posso inviertela su un indirizzo privato ma non so come si faccia. Ciao
Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio una prova. Ti allego la lettera che ti prego di tenere riservata in quanto non so chi sia il proprietario dell'auto (può anche darsi che sia iscritto a autopareri. ti invio anche una foto della mia auto. puo darsi che a qualche raduno ci si veda. Non vorrei essere indiscreto ma volevo chiederti dove vivi. non vorrei che ci scriviamo ed alla fine viviamo vicini. se ti interessa, io sono di Bolzano.

Ciao.

P.s. mandami una email per vedere se ti è arrivata.

Scusa ma sono dieci minuti che provo e non riesco ad inviarti l'allegato. Ti invio la mia email così se vuoi riesco a spedriti gli allegati. scusami.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari!!! Ho chiesto informazioni e non mi hanno saputo dire esattamente quando è stata fabbricata, quando è uscita dalla fabbrica ecc.

Ti posso confermare che in germania sono molto + interessati alla nostra macchina che in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.