Vai al contenuto

Il punto sulla situazione Alfa romeo


stev66

Messaggi Raccomandati:

si hai capito bene....il 98% delle persone sono ignoranti in materia,naturalmente in buona fede...

io mi ci metto dentro...perchè a me interessa che un auto vada bene,sia bella e curata e non che abbia i quadrilateri alti bassi o quel che sia....

poi è logico che al 98% degli automobilisti interessa che l'alfa non deve essere pari una fiat ,è ovvio.....qualche caratteristica in piu deve averla...tipo linea o interni o guida piu sportvi.....altrimenti il 98% degli automobilisti sceglie fiat e sta apposto...ma dei bracci al 98% degli automobilisti non interessa assolutamente nulla!

In via diretta magari NO.

In via indiretta quando o CHIEDONO o GUIDANO invece gli interessa.

Cmq rinnovo l'invito.

L'altra sera l'ultimo discorso al supermercato del paese. Mi han chiesto della Bravo.

E gli ho detto quello che gli dovevo dire.

Sai come si fa presto a far sapere alla gente le cose vere come sono? Tre minuti.

E se hai la fama di persona che sa quello che dice, ciò che tu dici è preso per oro colato.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma dei bracci al 98% degli automobilisti non interessa assolutamente nulla!

Senza offesa, ma sei di coccio eh!

Questo benedetto quadrilatero non è un fine per farsi figo, ma è un MEZZO. L'unico mezzo per garantire le peculiarità richieste ad Alfa Romeo. Con altri metodi NON PUOI garantire le stesse peculiarità.

E' inutile venire a dire "ma se lo fai bene....ma se ci mette la supercazzola con antani a destra....ma tanto il cofano chi lo apre più?", perchè sono mere autogiustificazioni per tacitarsi la coscienza nel NON dare al cliente quelle che il cliente si aspetta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa, ma sei di coccio eh!

Questo benedetto quadrilatero non è un fine per farsi figo, ma è un MEZZO. L'unico mezzo per garantire le peculiarità richieste ad Alfa Romeo. Con altri metodi NON PUOI garantire le stesse peculiarità.

Senza offesa, ma non puoi dire certe cose a persone che non sanno cosa sia un quadrilatero e che se guidano non pensano.

Il fatto è che di gente che lo sa e ci pensa quando guida, o lo sente, ce ne sono.

Ebbene questa gente guidava Alfa.

Non sono morti tutti, non sono diventati tutti rincoglioniti perchè oramai canuti.

Ma queste cose mi sto rendedo conto che O uno è predisposto a capirle e ci arriva di suo O non lo è e non ci arriverà mai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E non venitemi a tirare fuori le A3 col McPerson per favore.

Perchè è vero che in tenuta si avvicina alla 147, ma se prendi un dosso troppo forte fai le gobbe tipo zagato nel tetto, mangia le gomme sulle spalle, e al limite smusa insopportabilmente. Tutte cose che la 147 non fa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In via diretta magari NO.

In via indiretta quando o CHIEDONO o GUIDANO invece gli interessa.

Cmq rinnovo l'invito.

L'altra sera l'ultimo discorso al supermercato del paese. Mi han chiesto della Bravo.

E gli ho detto quello che gli dovevo dire.

Sai come si fa presto a far sapere alla gente le cose vere come sono? Tre minuti.

E se hai la fama di persona che sa quello che dice, ciò che tu dici è preso per oro colato.

Considerando che in alcuni supermercati ci sono anche le riviste di auto che puntualmente vengono lette anche senza acquistarle ... :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che in alcuni supermercati ci sono anche le riviste di auto che puntualmente vengono lette anche senza acquistarle ... :lol:

Lì non ci sono ma cmq era al supermarket perchè è uno dei soci, nonchè mio amico, e compra fiat da una vita.

E scusa la vanagloria, ma presso di loro valgo + io delle riviste.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E non venitemi a tirare fuori le A3 col McPerson per favore.

Perchè è vero che in tenuta si avvicina alla 147, ma se prendi un dosso troppo forte fai le gobbe tipo zagato nel tetto, mangia le gomme sulle spalle, e al limite smusa insopportabilmente. Tutte cose che la 147 non fa.

Ehm................. lasciamo perdere....... ti dirò con la prossima.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E non venitemi a tirare fuori le A3 col McPerson per favore.

Perchè è vero che in tenuta si avvicina alla 147, ma se prendi un dosso troppo forte fai le gobbe tipo zagato nel tetto, mangia le gomme sulle spalle, e al limite smusa insopportabilmente. Tutte cose che la 147 non fa.

Esattamente. Inoltre in Fiat hanno la PRESUNZIONE di riportare in casa Alfa nuovi clienti ( che magari guidano bmw ) con soluzioni tecniche inferiori alle precedenti generazioni!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa, ma non puoi dire certe cose a persone che non sanno cosa sia un quadrilatero e che se guidano non pensano.

Il fatto è che di gente che lo sa e ci pensa quando guida, o lo sente, ce ne sono.

Ebbene questa gente guidava Alfa.

Non sono morti tutti, non sono diventati tutti rincoglioniti perchè oramai canuti.

Ma queste cose mi sto rendedo conto che O uno è predisposto a capirle e ci arriva di suo O non lo è e non ci arriverà mai.

ma puoi anche non capirne un'acca sbilenca di meccanica, però se mi chiedi lo sterzo da Alfa devi come minimo lasciarmi la libertà a me che ne capisco di scegliere la soluzione tecnica più adatta senza metterci becco.

Quello che non sopporto non è l'ignoranza, ma la supponenza......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente. Inoltre in Fiat hanno la PRESUNZIONE di riportare in casa Alfa nuovi clienti ( che magari guidano bmw ) con soluzioni tecniche inferiori alle precedenti generazioni!

Ah bhè......... questo per loro è NORMALE.

Prima devono decidere loro cosa vogliono, poi vanno sul mercato e se il cliente gli dice vaffanculo "eh il cliente non capisce in cazzo".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.