Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

-Perchè non proporre un "contest" nella sezione Disegni in cui si chiede ai nostri ABILISSSSIMI grafici di interpretare il "nuovo logo Alfa Romeo" ?? :D:D

già pronto:

fiat-logo.jpg

48.gif34.gif

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi oggi sulla tangenziale di bari ho visto un autotrasporto con una serie di lancia musa nuove... e avevano il nuovo logo lancia..

l'ho visto mentre stavo guidando, quindi nn ero molto vicino.. ma posso dire che il blu di sfondo è molto più chiaro di quello che sembra.. a me personalmente nn è piaciuto, visto che spiccava parecchio e sembra più uno scudetto di una squadra di calcio che un simbolo di una marca di lusso " a basso prezzo"...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi oggi sulla tangenziale di bari ho visto un autotrasporto con una serie di lancia musa nuove... e avevano il nuovo logo lancia..

l'ho visto mentre stavo guidando, quindi nn ero molto vicino.. ma posso dire che il blu di sfondo è molto più chiaro di quello che sembra.. a me personalmente nn è piaciuto, visto che spiccava parecchio e sembra più uno scudetto di una squadra di calcio che un simbolo di una marca di lusso " a basso prezzo"...

SIGH... :(

il biscione ha le ore contate?

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

------Vi giuro che se provano a toccare Alfa lancio una rivolta popolare.-------

se dovesse succedere una cosa del genere io, diventerò un terrorista, distruggerò tutte le concessionarie, e poi prima di andarmene gli lascio un biglietto con scritto l'avete voluto voi.....

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.