Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa piu bella e stata vedere le prime panda cn il nome ancora Gingo :D

O alla presentazione della Panda al pubblico con i libretti di manutenzione ancora con su la denominazione Gingo.Mah speriamo in un ripensamento, e che tutti coloro che tutti i clubs Lancia riescano a sensibilizzare il management su questa scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che ci sarà un ripensamento, anche se lo spero. Penso sarebbero più probabili delle modifiche al nuovo (magari ispirandosi maggiormente a quello degli anni '70, reinserendo quindi lancia e bandiera) che un ritorno al vecchio.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè pensate davvero che il messaggio sia arrivato chiaro e forte ai piani alti?..........cmq non ci spero anche perchè farebbero la figura dei principianti:roll:

Alla fine mi sembra che ci sia stata una certa unanimità nel criticare il nuovo logo e loro lo sanno. Quindi meglio fare la figura dei principianti che un grave errore. ;) Inoltre credo che sia più probabile una modifica del nuovo logo rispetto ad un ritorno al vecchio proprio perché sarebbe un'ammissione di errore meno netta.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppur qualcosa si muove....... all'autorai 2007 la lancia è presente con una Ypsilon Oro Bianco con una leggera particolarità....... rispetto a quella attuale ha i pannelli porta e la plancia in BLU invece del tristissimo nero.

Speriamo bene....... ma gia questo è un segno che si sono accorti delle cappellate che hanno fatto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.