Vai al contenuto

Diana ... anche tu non scherzi


Alfred

Messaggi Raccomandati:

A me sembra una tigre da ribaltabili....:)

comunque straquoto albizzie.

Per carita' nessuno vuole il ritorno alla TV degli anni '60, ma che ora il comportamento che viene insegnato sia "Divertiti, scopa, tira e monetizzati finche' puoi, poi che sera' sera' :) " un po' mi turba.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...però siccome a me non piace inscatolare le persone in una definizione, non capisco perchè ella dovrebbe essere definita vacca o troia :D:D:D

Voglio dire, se ha voglia di succhiare calippi a tutto l'universo, lo faccia e si diverta,

ah, se è per questo magari ce ne fossero, e ce ne fossero state di più ai miei tempi.

ognuna se la gestisce come meglio crede e non sarò certo io a farle la morale.

il punto non è lei e il suo comportamento, ma chi la mette al centro dell'attenzione, chi usa il suo essere disinibita per guadagnare spettatori e di conseguenza soldi, senza farsi scrupoli. tutto qui. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E spegnere il televisore noo?Nn mi ricordo da quanto e' che nn vedo la tv,se nn per il tg....o per qualche documentario su sky....tipo boyd coddington...e le sue special

Indubbiamente,che ci siano dei personaggini,che ci lucrano,sulla voglia di apparire di certuni,la vedo solo come conseguenza,nn come la causa....

Si vede che a piu' d'uno,piace vedere certe robe alla tv....se la domenica pomeriggio,costanzo e company,facessero zero ascolti,ma col piffero,che continuerebbero a imperversare.....Allora,io nel mio piccolo,posso solo nn guardare...e nn guardo....Lo facessimo centomila,sarebbe gia' qualcosa....

Lo facessimo un milione...beh,e comincerebbero a preoccuparsi....

E mi sta anche sviluppandosi,una certa nausea,pure per porta a porta e matrix...e anche la7...Nn ne posso piu' di vedere gente,che urla..si infervora....e alla fine,io che dovrei capire nn ho capito,che ghezz hanno intenzione di fare,per sta nazione...

Sul fare di alcune donne...diciamo di facili costumi....mia personalissima idea....e'....donna disinibita,essere come auto sportiva,attraente e sensuale,ma anche molto pericolosa...bisogna avere il know how per condurla....e due cosi grossi cosi..nn e' per tutti,insomma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non parlo per me, che Tv in pratica non ne guardo piu'.

ma quanti ragazzini/ine si imbibinano di Tv fino a scoppiare ??

penso per esmpio a mia cognata che ha 17 anni e vive in un paesino in cui non c'e' nulla...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.