Vai al contenuto

Mostrate il vostro desktop!


Artemis

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si si, a parte un problema di luminosità non uniforme dello schermo, sono molto soddifatto! Ormai sono cliente dell da anni e mi sono sempre trovato benone, poi rispetto a soluzioni professionali di altre marche mi è costato anche relativamente poco, considerando i tre anni di garanzia on site + assicurazione sui danni accidentali.

Bella configurazione :)

Io ho avuto modo di usare un M65 per qualche tempo come notebook per fare delle presentazioni ed è davvero un bell'oggetto.

Sullla base di tale esperienza mi sono comprato un Dell pure io, anche se le mie finanze sono riuscite ad arrivare solo ad un Inspiron 640M.

Comunque sono molto soddisfatto e anche la qualità costruttiva è notevole rispetto all'HP che avevo prima :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è MSDNAA :D .......... cmq devi richiedere l'attivazione allo sportello della tua università..... poi scarichi come un dannato :D

Grazie mille... ;)

I provvedimenti convenienti una volta che li pubblicizzassero...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

DILETTANTI! :lol:

desktopmz3.th.jpg

ho dovuto oscurare icone di lavoro, per ovvi motivi..

cmq..non posso usare parte del desktop, altrimenti quando attacco il proiettore mi ribalta tutto..

avevo uno sfondo della BXR..ma l'ho perduto..grunt..e cmq io lo sfondo non lo guardo..potete mettermi qualsiasi cosa, ma per me non esiste..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

DILETTANTI! :lol:

desktopmz3.th.jpg

ho dovuto oscurare icone di lavoro, per ovvi motivi..

cmq..non posso usare parte del desktop, altrimenti quando attacco il proiettore mi ribalta tutto..

avevo uno sfondo della BXR..ma l'ho perduto..grunt..e cmq io lo sfondo non lo guardo..potete mettermi qualsiasi cosa, ma per me non esiste..:lol:

Concordo... per quello uso sempre sfondi o vegetali o astratti, in modo da avere qualcosa di più trasparente possibile alla vista :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che io potrei anche avere le donne nude sullo sfondo..ma non le guardo:lol:

anche sul cel..io ho lo sfondo di natale..:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.