Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

eccolo il mitico 3.000 v6 , sulla CTS però. 250cv e ben 550 Nm a 2000giri e per giunta non pare avere una turbina per bancata

a220333lb0.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link to post
Share on other sites

o,k, però questa è la versione GM che pare leggermente differente rispetto a quello visto al motorshow. ufficialmente la GM ci ha messo le mani nel suo sito a torino

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link to post
Share on other sites
Domanda scema.

Ma sui diesel non si può usare la catena per la distribuzione?

Questo è un motore modernissimo ma ha la cinghia.

E' solo questione di costi?

io vedo solo una cinghia poly rib.......la cinghia distribuzion invece no!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to post
Share on other sites

ma è birutrbo o solo turbo? perchè se e colo turbo, giù il cappello, se invece è biturbo, potevano fare meglio, anche se per un diesel americano nonè poi così male!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link to post
Share on other sites
  • 4 months later...

il BOB parla del v6 e forse di 4 cilindri .Peccato riuscire a cogliere solo qualche parola,media del 5 in inglese :-( .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link to post
Share on other sites
sarebbe l'RA629, no?

non le versioni che conoscevamo, questa è l'ultima su specifiche GM. Ha contribuito con BOSCH per l'impianto di alimentazione e per i sensori di pressione nei cilindri

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Probabile top di gamma super potente per l'Escalade.
       
       








    • By Cole_90
      Surprise, surprise, Cadillac Lyriq è quasi pronta al tanto atteso debutto sul mercato americano, con ordini a partire da Settembre '21 e consegne nella prima metà del 2022 (MY '23).
      Esteticamente si mantiene fedelissima al concept mostrato nel 2020, con modifiche necessarie (anche all'omologazione su strada) limitate a paraurti, calandra, grafiche fari e specchietti retrovisori.
      Il nuovo crossover elettrico misura 4.996m di lunghezza e ha un passo di 3094mm!
      Dentro vale lo stesso discorso fatto sugli esterni poiché l'impostazione rimane generalmente uguale al concept, con modifiche dovute alla messa in produzione. Secondo me ennesima conferma del notevole passo avanti compiuto da Cadilac nella modernizzazione delle proprie plance.
      Lo schermo è da 33'' e a differenza di Esclade qui non viene "interrotto", gli inserti in legno e metallo sono tagliati a laser, mentre l'impianto audio AKG Studio ha ben 19 altoparlanti.
      Lo spazio riservato alle gambe posteriori è di 1006mm, quello al bagagliaio varia tra i 723l e i 1723l con i sedili posteriori giù.
      Al lancio, Lyriq verrà offerta con pack batterie a ioni di litio da 100 kWh e motore singolo, posto sull'asse posteriore, da 345 cv e 440 Nm (ancora non note le percorrenze) ad un prezzo di partenza di 59.990$.
      Successivamente arriveranno altre varianti, presumibilmente AWD.
       






















       
       
       
       
      Press Release:
       
      Cadillac
       
      Topic Spy: ➡️ Cadillac LYRIQ 2023 (Spy)
       
       
      Tra tutti i vari roboni elettrici, questo mi garba parecchio.
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.