Vai al contenuto

F360 F1 Spider


INTERNO ROSSO

Messaggi Raccomandati:

non mi sento ancora molto bene, le cambe mi tremano e ho un formicolio dietro la schiena...

si ieri ero da un noto preparatore di pescara, spesso taglianda le ferrari e istalla scarichi tubistyle con relativa messa a punto centralina.

è toccata a lei, 360 F1 Spider del 2003 con 11000km rossa interno nero.

troppo bella, prima prova al banco ha dato 402,8cv istallati gli scarichi filtri e relativa messa a punto centralina (limitatore spostato di 100giri) ha dato 433,8cv!!!

ho visto mentre la provavano sul banco, stavo per sentirmi male...

questo preparatore è un grande amico di mio padre nonchè anche suo meccanico.

l'andammo a provare, dai 4000giri in su il 360 in questione sparava da matti,(sembrava che era stata elaborata pesantemente per come tira le marce, teste rapporto di compressione) sconcertante...

il suono lasciamo stare...

al ritorno ho guidato io, ero di 2 sui 5000giri in sport, spalanco si mette di traverso, terza traverso.

il 360 originale lo fa, ma lei ha veramente tanta potenza in più, riuscitissiama questa messa a punto.

io non ancora mi riprendo, sceso dalla macchina volevo rubarmela e non tornare più, la griglia posteriore challenge da un tocco fantastico.

bhe che voliamo fare, è lei una Ferrari, una di quelle automobili che sa cacciare l'adrenalina di qualsiasi appassionato da qualunque lato la si guarda per non parlare se la si guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.