Vai al contenuto

Mercedes CLK 63 AMG Black Series (Foto Ufficiali a Pag.2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mercedes_cl_65_amg_at_01.jpg

mercedes_cl_65_amg_at_02.jpg

Forse il misterioso modello AMG in arrivo nei prossimi giorni è la Mercedes CL 65 AMG, che gli olandesi di Autotelegraaf hanno sorpreso nello stand Mercedes in preparazione all'AUTORAI di Amsterdam, dove debutterà il 29 marzo.

La CL 65 AMG sarà la versione top del grande coupè Mercedes, dotata dello stesso motore della S 65 AMG: il V12 biturbo da 5.980 cc, con la "solita" potenza massima di 612 cavalli e coppia massima di 1.000 Nm. Ci si aspetta un dato attorno ai 4,5 secondi per lo sprint da 0-100 km/h e una velocità massima ben oltre i 300 km/h (per i clienti che optano di far togliere la limitazione a 250 km/h).

Fatte le debite proporzioni con la CL 63 AMG (160.000 €), la CL 65 AMG dovrebbe costare ben oltre i 200.000 €.

fonte: Autoblog.it

CL AMG??? Chi l'avrebbe mai detto....???

...

Le proporzioni sono chiaramente da coupè.... e direi CL.

...

........io no di certo........ ;);) ihhihihhihiihhihihi :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già...

insultatemi pure per aver fatto lo sbruffone pochi post fa.... me lo merito ampiamente... :(:(

La cosa buffa è che io stesso avevo postato una foto della CL65 che palesemente dimostrava non essere l'auto giusta, dato che era mancante dell'alettoncino presente invece nell'anteprima.... :(

..che fesso che son stato....... :(

Un bel bravo a poppy invece... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.