Vai al contenuto

HO SUPERATO L'ESAME DI TEORIA!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Secondo me a volte c'è prorpio dell'ingiustizia nei miei confronti da parte di qualche gente in questo forum.

Oltre a lamentarsi delle mie "cazzate" che scrivo (ogni cosa che scrivo è sempre una presa in giro), non capsico perchè a volte la gente si meraviglia o mi scambia per un imbecille.

....

Tranquillo Giulio...x conto mio, le uniche vere "cazzate" degne di essere chiamate tali, vengono solo da una certa "entità" che non nomino, e non dico oltre...

Indovinello x DESMO, Velox e chi la pensa come me: chi sarà il misterioso sparacazzate??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ti consiglio una bella 500 o 600, auto ideal per neo-patentati: meccanica robusta e "paziente" verso gli inevitabili errori dei neo-patentati, basso costo di manutenzione, gestione e riparazione in caso di piccoli urti ( anch'essi inevitabili..anche se ti auguro il contrario ) e facilmente rivendibili dopo aver finito l'apprendistato..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo a Ecceziunale, ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto. Ho sentito dire da qualcuno che il 1000 della Polo (non mi dispiace quella come la tua, ma neanche quella costruita dal 1999 al 2002) consuma come il 1.400. Non so a chi fidarmi.

Prego :wink: , comunque il mio amico, riguardo ai consumi, non si è mai lamentato, e la macchina la usa abbastanza, all'80% solo in città...è davvero lenta, quello sì :roll:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

E no Abarth, anche io vorrei partecipare all'indovinello... :lol:

Un personaggio ce l'ho chiaramente in testa, ma credo sia quello che viene in mente a tutti... :oops::? 8) :o (i faccini vi dicono qualcosa?)

Su di un altro invece ho qualche dubbio, ma non vorrei mai che si scatenassero le sue ire... (chi sarà mai?).

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio non prendertela, non avranno letto con attenzione il tuo messaggio, ma può capitare.

Mi spieghi esattamente perchè deve essere un 1000?

Immagino sia per ragioni assicurative, ma cambia di molto il premio?

Del 1000 di VW non ho mai sentito parlare un gran bene, anzi ho sempre saputo che lo sconsigliano persino su Lupo che dovrebbe essere più leggera!

Quello di Yaris invece è sempre stato pubblicizzato come molto buono, ma purtroppo non l'ho mai guidato e quindi non posso darti un parere obiettivo.

Non scarterei la scelta di una macchina più piccola (Panda, 600, Matiz, ...) per cominciare, giusto per risparmiare su eventuali costi di riparazione (che ti auguro di non dover mai affrontare)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
E no Abarth, anche io vorrei partecipare all'indovinello... :lol:

Un personaggio ce l'ho chiaramente in testa, ma credo sia quello che viene in mente a tutti... :oops::? 8) :o (i faccini vi dicono qualcosa?)

Su di un altro invece ho qualche dubbio, ma non vorrei mai che si scatenassero le sue ire... (chi sarà mai?).

Ma certo...l'indovinello è aperto a tutti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Giulio. In bocca al lupo per la pratica.

Prenditi una bella Uno Fire 1000 catalizzata e falla finita.

Spenderai poco, avrai una macchina pratica ed economica e non ti metterai a piangere quando la batterai (facciamo le corna, ma visto che sarai neopatentato non si può escludere).

Alternativamente una Panda.

Dopo due o tre anni passerai ad un'auto più impegnativa avendo già una certa esperienza e cominciando ad abbattere il costo dell'assicurazione.

E' un consiglio che darei a qualsiasi neopatentato.

Link al commento
Condividi su altri Social

E no Abarth, anche io vorrei partecipare all'indovinello... :lol:

Un personaggio ce l'ho chiaramente in testa, ma credo sia quello che viene in mente a tutti... :oops::? 8) :o (i faccini vi dicono qualcosa?)

Su di un altro invece ho qualche dubbio, ma non vorrei mai che si scatenassero le sue ire... (chi sarà mai?).

Ma certo...l'indovinello è aperto a tutti! :mrgreen:

Siete una manica di gaglioffi!

Perchè stuzzicate il can che dorme?

Poi non venite a piangere quando si sveglierà!

Link al commento
Condividi su altri Social

Indovinello x DESMO, Velox e chi la pensa come me: chi sarà il misterioso sparacazzate??? :mrgreen:

E' per caso un'entità il cui nome è espresso da una frazione?AAAARRRRGGGGHHHH! Non lo nomino, altrimenti ricompare :lol:

Purtroppo è ricomparso comunque :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.