Vai al contenuto

Fifth Gear - Alfa Romeo 159


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

allora me ne esco con "abbordabili" :lol:

beh...uno z4 3000 o un 330,parlo di benza ovviamente. si prendono bene...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

continuo a seguire la tua stessa linea di pensiero ed aggiungo anche che jc è riuscito a spalare merda sulla golf gt che per carita' avra' mille difetti e potra' pure non piacere ma dire che in salita è piu' lenta di un tir...beh...si commenta da solo...;)

Ah ecco... la Golf GT me l'ero dimenticata.

"in salita è più lenta di un tir"....... si si.. questo sì che è un giornalista professionale e che di auto ne capisce molto... ;);)

Vabbè.... per quanto mi riguarda la discussione è finita qui: d'altronde c'è molta gente che apprezza anche Maurizio Mosca.. ;);););););)

ah... e siamo anche palesemente in OT... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non si tratta di fanatismo:è semplice secondo lui e anche secondo me tra le marche di auto abbordabili bmw è l'unica che ti consente di guidare emozionandoti;ora non ve ne uscite con la 116...parliamo di 3000cc ;)

..............................smiley ridente............................punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, e JC?

Stereotipi sull'italia? (e su altri...per carità)

Provocazioni?

Insomma.....

in verità vi dico che se per JC vale la considerazione secondo la quale è affascinato dall'alfa romeo e molto meno dalla bmw per obiettività si deve dire la stessa cosa per Tiff solo al contrario..................non è giusto dire che Tiff ne capisce di auto e JC no:wink:

P.S.io preferisco JC:wink:

mi quoto da solo.......................ripeto la verità assoluta non risiede nè nell'uno nè nell'altro :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco come potete dire che JC non capisce di macchine o che è ALfista avete visto il teste della GTA???mi sembra di no...

JC e uno che parla delle cose come sono senza paura ;) cose che fanno molto pochi gionalisti.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

..............................smiley ridente............................punto.

intervento molto costruttivo...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco come potete dire che JC non capisce di macchine o che è ALfista avete visto il teste della GTA???mi sembra di no...

JC e uno che parla delle cose come sono senza paura ;) cose che fanno molto pochi gionalisti.

quindi secondo te in salita la golf gt viene passata dai tir...ok ;)

comunque a me piacciono entrambi ma se proprio devo scegliere trovo molto piu' competente tiff ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lo devo rivedere quello video non mi ricordo quello passagio... cmq ti ricordi di Tiff quando a fatto il test a la 599 ... ;) anche a me piace TIff molto meglio delli altri che fanno 5th gear.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei che tutti andassero a vedere la prova della brera.. jc, riassumendo, dice che nn è una buona coupè (per le prestazioni, il peso, etc etc), però tra l'alfa, la tt e la rx-8 che sono molto più divertenti, comprerebbe la brera..

questo per dire che jc nn si fa problemi a manifestare perplessità su un auto (anche su un'alfa)... però è molto sentimentale con le auto; quindi gli provoca molte più emozioni la linea della brera, che le prestazioni di una rx-8 (nel caso specifico di sopra)...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei che tutti andassero a vedere la prova della brera.. jc, riassumendo, dice che nn è una buona coupè (per le prestazioni, il peso, etc etc), però tra l'alfa, la tt e la rx-8 che sono molto più divertenti, comprerebbe la brera..

questo per dire che jc nn si fa problemi a manifestare perplessità su un auto (anche su un'alfa)... però è molto sentimentale con le auto; quindi gli provoca molte più emozioni la linea della brera, che le prestazioni di una rx-8 (nel caso specifico di sopra)...

Sono dell'idea che le emozioni più grandi un'auto le regali alla guida. E poi TT e RX-8 non sono certo brutte...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.