Vai al contenuto

Fifth Gear - Alfa Romeo 159


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dalla fine dice pure che ha un cambio di m.....

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che cazzo capisce quello di fifth gear!!! :D

cmq, apparte gli scherzi, all'alfa deve interessare l'opinione di tutti, quindi anche quelle di questo scellerato..

quale perplessità:

- dice che cmq la qualità a bordo dell'auto è buona; e fin qui tranquillo..

- mostra dei dubbi sul cambio; questa cosa mi è nuova, mai sentita.. tutti elogiano il cambio alfa.. io personalmente nn l'ho provato, però mi sembra strano..

- per concludere, se questo sconsiderato giornalista cerca dei vani portaoggetti su un'alfa, significa che nn capisce un cazzo della marca..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Però, nella (poche) volte in cui l'ho visto accostarsi ad auto italiane, lho visto sempre molto prevenuto.

Ha avuto da fare lo schizzinoso anche sulla Enzo, salvo poi urlare come un bambino mentre ci scorrazzava sulla pista di Fiorano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però, nella (poche) volte in cui l'ho visto accostarsi ad auto italiane, lho visto sempre molto prevenuto.

Ha avuto da fare lo schizzinoso anche sulla Enzo, salvo poi urlare come un bambino mentre ci scorrazzava sulla pista di Fiorano.

A me è sempre piaciuto...trovo che riesca a trasmettere davvero l'entusiasmo alla guida, ed inoltre lo trovo molto meno "stupidamente provocatorio" del collega di Top Gear.. ;)

Io della sua prova della Enzo al momento ricordo solo il suo divertimento alla guida....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sempre piaciuto...trovo che riesca a trasmettere davvero l'entusiasmo alla guida, ed inoltre lo trovo molto meno "stupidamente provocatorio" del collega di Top Gear.. ;)

Io della sua prova della Enzo al momento ricordo solo il suo divertimento alla guida....

hai espresso poco prima di me le mie stesse sensazioni...molto meglio di jeremy...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Clarckson ha quell'humor acido e graffiante "chiacchierata da Pub inglese".

Ha il suo fascino anche nell'essere talvota spocchioso e talvolta terribilmente autoironico.

Tiff lo conosco meno. Forse perchè a pelle non mi ha preso subito... e magari perchè ha un accento tale che mi mette spesso in crisi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.