Vai al contenuto

147 nuova.... solite magagne


pablo

Messaggi Raccomandati:

Io con tutta la stima ci tengo a dirti FUSI che la scelta di insistere con 147 proprio non l'ho capita... Hai avuto il dente avvelenato e hai scritto le cose piu pesanti specie sull'assistenza che ti è stata data, tu stesso dici che la bilancia pende pesantemente sul negativo, anche se questa 147 ti fosse arrivata con un solo graffietto su un parafango e nessuno si fosse interessato per risolvere avresti comunque ricominciato GIUSTAMENTE a lamentarti.. Io avrei preso la palla al balzo per cambiare aria anche un po' per verificare come le cose stanno altrove.. Ora dici di non voler essere piu cliente, lo dicevi pure prima però...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, perchè avrei dovuto dirlo? E' una cosa scontata, e normale.

Vedi io ho tre gradi di incazzatura.

Nel primo caso, faccio finta di nulla, non amo magari rovinare i rapporti con persone. E questo momento c'è stato, quando già all'inizio la rossa ebbe i suoi problemi e con pazienza andavo, facevo, brigavo, CAPIVO.

Poi si è andati troppo oltre, ed ecco il secondo grado.

Ovvero gli urli, le madonne, magari anche le mani addosso perchè cmq la cosa mi interessa, il rapporto mi interessa, non posso credere che si tratti il prodotto e il cliente così, etc. etc. etc.

Questo è stato il "livore" dei mesi centrali della situazione.

Ma comunque fino a che il secondo grado c'è, è perchè ho la voglia e l'interesse di rimanere in rapporti, cioè di salvare qualcosa.

Poi arriva il terzo grado, quello di quando veramente la persona o la cosa mi fa schifo, capisco di aver a che far con un sordo o un imbecille che mi da fastidio anche solo pensarci, divento molto distaccato, freddo e deleterio.

La fase terza è iniziata poco prima del cambio vettura che onestamente come detto ho fatto per interesse quando francamente NON ME NE FREGAVA + NIENTE. La loro disponibilità mi ha fatto recedere un attimo.

Poi l'auto è arrivata come è arrivata, io oramai sono stufo, e tutto il "pro" di prima è ora nel CONTRO.

Non faccio segreto di, al momento attuale, essere schifato e deluso, pur con i distinguo del caso.

Ci metto dentro tante cose, le questioni claro, le questioni del "lei si inventa le cose", "lei non capisce niente" così come le controbilancio con le iniziative in mio favore.

La bilancia è fortemente negativa.

Io col gruppo Fiat non voglio + avere niente a che fare a livello di prodotto che mi pago.

Punto e stop.

Con questo ecco la mia freddezza e il mio distacco, che è il mio modo elegante per dire che possono finire tutti per aria.

Perchè tanto le scuse che inventano anche quà dentro le ho già vissute tutte, dal "non sapevano ma se sapessero agirebbero meglio" (e invece sai che sanno e sempre dei cialtroni sono); al "capita, è un caso" (e invece è un merdaio totale).........

Ed allora a me non intendono ricuperarmi di sicuro......... perchè con sti modi proprio non ce la fanno. Aggiungono benzina sul fuoco, bene, a domanda risposta, a causa effetto.

Homo faber fortunae suae.

m'avessi dato retta quando non concordavo con la tua scelta,ma comprendo benissimo il lato economico della situazione...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

questa non l'ho mica capita:roll:.......mi spieghi andre?

Seriamente Arcy, è semplicemente una constatazione "storica" sull'insegnamento tecnico. Un tempo la denominazione "politecnico" era attribuita anche alle facoltà di Roma, oltre a Napoli ed altre del nord.

Peccato che oggi ne esistano solo tre, in Italia...ora è chiaro? :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai capito..devi sempre seguire certi consigli :lol: :lol:

Ma tu che problema hai.. di comprensione sicuro.. ma ti sembrano interventi utili i tuoi?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Parzialmente é stato un tuo errore, secondo me, insistere con la 147, visto e considerato che poi non sei avvezzo a chiudere un occhio su delle imperfezioni (non é certo un obbligo).

Allora mettiamola così, visto che evidentemente non la si vuole capire o non ci se la fa: questa questione mi è costata, E TANTO.

Francamente di dover perderci dei soldi SOLO IO o magari adattarmi a viaggiare su un veicolo di categoria inferiore per necessità NON DIPENDENTI DALLA MIA VOGLIA non mi andava.

Fiat ha sbagliato? Bene, FIAT PAGA.

Almeno, con me ci si rapporta così. Con altri magari va diversamente, a casa mia si viaggia così.

Io i soldi comunque per comperare un prodotto DIVERSO ora come ora non li avevo.

Rispetto a Golf che ho valutato, 147 mi è convenuta e non di poco.

E cmq è stata l'ultima (e quando ho firmato il contratto dal conce all'ispettore lo sapevano) fiducia che gli ho dato.

E' arrivata questa "prima scelta". Cazzo che prima scelta.

Bene, hanno chiuso.

E il primo che mi dovesse dire, di Fiat, "ma lei che ha avuto questo e quell'altro cosa parla a fare" lo vado a prendere ovunque sia e lo prendo a calci in culo.

E' + chiaro ora il discorso?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

FUSI posso farti una domanda?

Ora come ora avendo la necessità di cambiare auto, cosa acquisteresti (visto il distacco pienamente giustificato con il gruppo)?

Qualsiasi cosa. Ed in teoria della roba del gruppo che interessa c'è, e ci sarà.

Ma l'ultima possibilità gli è stata data. Hanno preferito fare come hanno fatto, ergo a me non vengano a rompermi i coglioni a loro modo perchè mi trovano.

Se poi vogliono iniziare, SE ne hanno la testa, discorsi diversi e di altro livello, la porta è aperta (ascolto anche i mendicanti, per cui..........)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei preso la palla al balzo per cambiare aria anche un po' per verificare come le cose stanno altrove.. Ora dici di non voler essere piu cliente, lo dicevi pure prima però...

Pagavi tu? A me la Fiat non mi ha detto che pagavi tu, nè che pagavano loro la differenza esistente fra:

valore usato + soldi da me versati

e

prezzo del nuovo.

Se la Fiat veniva e mi diceva:

"guardi, vuole una Golf? Le chiedono 10k euro? Ce ne mette, che ne so, 4000 lei e 6000 noi?"

e

"guardi, per una 147 vogliamo sempre 10k euro e 4000 li mette lei, 6000 noi cosa fa?"

ma secondo te cosa comperavo io?

E comunque......... anche fosse stata UNA LIRA che io dovevo pagare "ingiustamente", cioè per il cambio di un prodotto da loro fatto, gestito, insufficiente, col condimento del trattamento da cliente che ho avuto a suo tempo incluse le battute ad alto livello "il cliente si inventa i problemi", IO non la pagavo.

Tanto l'unico argomento che capiscono è quello, lo sbatterci di naso come le mosche sui vetri.

Ok, accomodatevi, io mi adatto.

Ma che io, che pago, debba ricevere questo e quell'altro e poi, per levarmi dalle fave, debba ancora PAGARE IO NO! Quà non funziona così.

Se altri clienti sono così coglioni da metterci del loro per pagare disservizi e mancanze dei loro fornitori, AMEN.

CHe facciano pure loro, così il fornitore non imparerà mai.

Da me si agisce in modo differente.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.