Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma nemmeno tanto, secondo me, visto il risultato. ;)

Questa è semplicemente la Laguna dell'Audi (e non hanno cammuffato il muso a caso :lol:). Berlina segmento D, 2 volumi e mezzo 5 porte.

L'invenzione dell'acqua calda.

In confronto CLS ha inventato un segmento.

Il frontale iper banale della A5, non più supportato dalla muscolosità del tetto e dei fianchi della coupè, qui si mostra in tutta la sua pochezza.

Ripeto, infinitamente meglio l'anteriore dell'A4.

La concept Sportback anticipava la filosofia di entrambe, ma in effetti era una prefigurazione della A7, più che della A5 SB.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma a me il genere piace.

Se anche per la prossima macchina (fine 2010) mi consentiranno di secegliere tra le medie della triade, spero di poterla contare tra le papabili....anche se come macchina aziendale mi pare non proprio idonea, soprattutto di questi tempi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io, dopo i vari proclami proclami e gli sketch ufficiali, mi aspettavo dalla A5 SB una specie di crossover, filante, bassa e muscolosa come la coupè.

Ma vista la macchina in strada (che di per se non è nemmeno brutta, solo insipida e banale) mi sono reso conto che i proclami erano più che altro fuffa, per introdurre la A4 5 porte. 8)

a me cio' che non piace della A4 e' il posteriore da sempre un po' troppo "tronco" , l'anteriore di questa va capito nel contesto.

in ogni caso in effetti non e' che loro sappiano i gusti degli utenti: semplicemente le provano tutte :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.