Vai al contenuto

Iniziamo


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Di una Punto Ghia (ypsilon)

fanculo :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra di si su quelli Fiat. Perchè ad esempio VW usa ancora la vecchia wastegate esterna.

Cmq, alla luce del messaggio dopo, propendo sempre di più per un problema di filtro.

Non rigenerandosi bene a causa delle basse temperature fa un pò da tappo, quindi non fa lavorare bene la turbina (essendo il salto di pressione minore del teorico) e quindi anche il compressore lavora male, dando una pressione minore di quella prevista a progetto. Facendo accendere la spia "pressione bassa".

Se l'azzecco, mi vado a proporre dritto dritto come ispettore!

e c'avevo anche pensato..SENZA STUDIARE :mrgreen:

cmq zanzibar..se io tirassi, la rigenerazione dovrebbe essere "automatica, visto che "brucia di suo"..?!?

ho notato un piccolo particolare, che penso sia legato al fatto di rigenerazione: talvolta, soprattutto passando da autostrada a città, il minimo rimane sempre a 1.000..chiaramente se spegno e riaccendo in poco tempo (la classica strunzata) rimane, mentre se riprendo in mano l'auto dopo un pò (variabile tra dieci minuti a infinito :lol:) il minimo torna normale..

cmq, problemi di motore mai avuti (per quanto ottomila km lo possano permettere) in quei casi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tonyno ha la wg meccanica..domani vedo di controllare se quel bagaglio lavora giusto o meno..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no la mia non scricchiola ne emette rumori strani..aspetta che mi tocco da dentro le mutande..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ultime news: mi cambiano il turbo perché non c'è altra roba che soffia..praticamente quello che si era detto all'inizio..

sabato mattina me la ridanno (e speriamo in un lavoro fatto come si deve)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

e c'avevo anche pensato..SENZA STUDIARE :mrgreen:

cmq zanzibar..se io tirassi, la rigenerazione dovrebbe essere "automatica, visto che "brucia di suo"..?!?

ho notato un piccolo particolare, che penso sia legato al fatto di rigenerazione: talvolta, soprattutto passando da autostrada a città, il minimo rimane sempre a 1.000..chiaramente se spegno e riaccendo in poco tempo (la classica strunzata) rimane, mentre se riprendo in mano l'auto dopo un pò (variabile tra dieci minuti a infinito :lol:) il minimo torna normale..

cmq, problemi di motore mai avuti (per quanto ottomila km lo possano permettere) in quei casi..

Per rigenerarsi automaticamente deve raggiungere certe temperature. Che mi sa che sul 1.3 significhi fare a tavoletta tutta l'A1 da Milano a Napoli.

Figurati che si avevano problemi coi 2.0 sulle Passat, per non parlare dei 1.6 pegiò.....col 1.3 mi sa che è un pianto greco la rigenerazione!

Sennò. visto che la WG è esterna, potrebbe essere un problema lì, magari non si chiude come dovrebbe...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ultime news: mi cambiano il turbo perché non c'è altra roba che soffia..praticamente quello che si era detto all'inizio..

Bello. L'auto usa e getta. Al minimo problema, si cambia tutto. A questo punto potrebbero darti una ypsilon nuova!

La mancanza di competenza meccanica nelle autofficine costa una barca di soldi alle case....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.