Vai al contenuto

[4° Contest] Votate il tema!


Messaggi Raccomandati:

Nel frattempo, se il proponente vuole, può postare una brevissima descrizione sul tema, se vuole descriverlo meglio. Ovvio, nulla di troppo vincolante o indicazioni a cosa debba somigliare. :)

Credo che l'interessato sia victormola.

Victor (vittorio) per gli amici.. :D

cmq... credo sia molto interessante e di interesse "nazionale" pensare alla futura piccola "ammiraglia" di casa lancia.. purtroppo, come tutti ben sappiamo, il futuro di lancia è vincolato dalle sorti della prossima lancia delta, soprattutto a livello europeo.. ma anche la nuova ypsilon avrà un ruolo importante..

oramai il progetto lancia ypsilon ha qualche annetto (nn ricordo se la commercializzazione partì nel 2003 o nel 2002).. quindi tra un annetto e mezzo dovremo poter vedere qualcosa di ufficiale dalla casa madre per il nuovo modello.. ma per adesso sarebbe interessante osservare come gli utenti di autopareri che parteciperanno al contest vorranno interpretare questa futura auto..

le basi, a livello di modelli a cui ispirarsi e di idee, penso ci siano.. nn voglio adesso elencarle per nn "rovinare" il genio creativo dei photoshoppisti e dei disegnatori..

voglio solo ricordare che, a mio parere, lancia è una perfetta fusione di sportività e eleganza raffinata (quindi lasciamo perdere i diamanti incastonati sul motore o ai fari posteriori bianchi icon10.gif).. sportività che è mancata nella generazione ypsilon, e, in generale, nell'ultimo decennio lancia(tranne che per qualche esercizio di stile spaparanzato in qualche salone).. spero che la tendenza futura vada in questa direzione: sportività + eleganza raffinata ..

sono stato abbastanza esaustivo mister Regazzoni? :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Victor (vittorio) per gli amici.. :D

cmq... credo sia molto interessante e di interesse "nazionale" pensare alla futura piccola "ammiraglia" di casa lancia.. purtroppo, come tutti ben sappiamo, il futuro di lancia è vincolato dalle sorti della prossima lancia delta, soprattutto a livello europeo.. ma anche la nuova ypsilon avrà un ruolo importante..

oramai il progetto lancia ypsilon ha qualche annetto (nn ricordo se la commercializzazione partì nel 2003 o nel 2002).. quindi tra un annetto e mezzo dovremo poter vedere qualcosa di ufficiale dalla casa madre per il nuovo modello.. ma per adesso sarebbe interessante osservare come gli utenti di autopareri che parteciperanno al contest vorranno interpretare questa futura auto..

le basi, a livello di modelli a cui ispirarsi e di idee, penso ci siano.. nn voglio adesso elencarle per nn "rovinare" il genio creativo dei photoshoppisti e dei disegnatori..

voglio solo ricordare che, a mio parere, lancia è una perfetta fusione di sportività e eleganza raffinata (quindi lasciamo perdere i diamanti incastonati sul motore o ai fari posteriori bianchi icon10.gif).. sportività che è mancata nella generazione ypsilon, e, in generale, nell'ultimo decennio lancia(tranne che per qualche esercizio di stile spaparanzato in qualche salone).. spero che la tendenza futura vada in questa direzione: sportività + eleganza raffinata ..

sono stato abbastanza esaustivo mister Regazzoni? :D

Esaustivo, sicuramente.

Menomale che avevo detto brevissima descrizione. :lol:;)

Comunque direi che si potrebbe sintetizzare il nome del tema in "Nuova Lancia Ypsilon - sportività ed eleganza raffinata".

E magari mettere un sunto della tua descrizione nel topic sulle iscrizioni. :)

Grazie anche per la rapidità.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 porte , 5 porte , o massima liberta' ?

la prossima credo sara' sicuramente a 3/5 e su pianale PuntoG magari accorciato ; ci atteniamo a queste caratteristiche o diamo sfogo ai nostri sogni piu' reconditi ?

direi comunque di non mettere versioni estreme (es. versioni Sport/Zagato)

Restiamo d' accordo allora che possiamo aggiungere alcune note descrittive ? per agevolare il compito a Prestige direi di scriverle direttamente sulla tavola. Così, visto che non c'e' molto spazio, siamo costretti ad essere sintetici ( e per chi disegna e scrive non a mezzo pc, mi raccomando la calligrafia ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

3 porte , 5 porte , o massima liberta' ?

la prossima credo sara' sicuramente a 3/5 e su pianale PuntoG magari accorciato ; ci atteniamo a queste caratteristiche o diamo sfogo ai nostri sogni piu' reconditi ?

direi comunque di non mettere versioni estreme (es. versioni Sport/Zagato)

massima libertà.. nn dobbiamo mica disegnare la futura ypsilon di serie ;)... cerca di sfogare tutte le tue pippe mentali sulla futura ypsilon, senza problemi, legate chiaramente al breve concetto estrapolato gentilmente da Regazzoni dalla mia "brevissima" descrizione:D: sportività e eleganza raffinata (quindi nn esaltato style, alla D&G)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.